![]() |
Quote:
|
Quote:
comunque quelle postate sono delle lavatrici o delle minigp?? non riesco a cogliere le differenze...:mitra: |
ho messo io gli asterischi al posto del nome, di quel marchio in questo forum non si parla come da loro richesta, quindi siete pregati di non commentare i suoi prodotti ne in senso positivo ne negativo, e di non pubblicare foto, grazie:si:
|
Quote:
tutti.Comunque ho analizzato che ste super pocket bike fanno schifo a tutti :lol1: Ps:Ho capito mully,allora ritiro la mia domanda ;) |
secondo me e una delle prime cinesi solo co un po piu di plastica attorno per fa entra anke i fari co le frecce
|
ti ripondo io piccolo MArverik
queste gp (se di gp possiamo parlare) le hanno gią importate diversi anni fa, alcune avevano i fari e l' avviamento elettrico. sono impossibili anche da omologare CEE e sono particolarmente pericolose ! in America si vende di tutto, noi siamo in Italia.... č tutto un' altro (bel) Paese ! SE vorrai fare l' importatore quando sarai grande, hai gią capito molto ... sei sulla buona strada ! X:D BRAVO ! |
una copia venuta male del gsx r mamma mia :x e poi se guardi su you tube sono proprio dei tumori non si muovono neanche:(
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 06. |