Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Multimedia (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/)
-   -   Obiettivo Motori - Minimoto Day (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/89368-obiettivo-motori-minimoto-day.html)

Wheeling#69 09-12-10 11: 49

Anzi, direi che hai fatto vedere a tutti di che pasta sei fatta :si:

Ma riki invece? Lui l'hanno doppiato???? :rotfl: :lingua:

samu#89 09-12-10 12: 57

belle gare! carina la ragazza che parla nel video!!!:si:

MALDA Racing 09-12-10 13: 24

GRANDE ELO!!!!!:smt136
peccato per RIKI che l'ho visto in gara fare una capriola in aria a 1.5/2 metri di altezza,cadere rovinosamente a terra di schiena,rialzarsi con tanto di visiera del casco rotta:doh:ripartire e lottare:smt155 fino alla seconda caduta,che penso dev'essere stata piu' dura della prima perche' non e' piu' riuscito a ripartire..........:barella:

comunque tutti i pirati del WLB che hanno partecipato all'evento non si sono sicuramente tirati indietro alla bagarre:brinda:

Wheeling#69 09-12-10 15: 04

Quote:

Originariamente inviata da MALDARACING (Messaggio 1247142)
GRANDE ELO!!!!!:smt136
peccato per RIKI che l'ho visto in gara fare una capriola in aria a 1.5/2 metri di altezza,cadere rovinosamente a terra di schiena,rialzarsi con tanto di visiera del casco rotta:doh:ripartire e lottare:smt155 fino alla seconda caduta,che penso dev'essere stata piu' dura della prima perche' non e' piu' riuscito a ripartire..........:barella:

comunque tutti i pirati del WLB che hanno partecipato all'evento non si sono sicuramente tirati indietro alla bagarre:brinda:

Sbaglio o tu sei andato a podio ?

crash 09-12-10 15: 15

Quote:

Originariamente inviata da Elo#89 (Messaggio 1247063)
:wow: Grazie a tutti ragazzi!!!!!!! :si: :si::si:
Sono andata in panico perchè non sapevo che dire......
Riguardo al non esser stata doppiata direi che è stato il mio vero traguardo, scusate se è poco correre con Bortone, Contadini, Mantovani, Fuschini, D'Angelo, Miozzi......... dopo 20 giri a GALLIANO e non esser doppiati direi che non è male!!!!!!!! :smt121 :smt121

ma infatti Elo.... e secondo me se continui cosí, l'anno prossimo farai vedere "i sorci" a tanti maschietti(oni) anche in Uisp! :si:
il mio voleva essere un complimento, anche perché non ti avrebbero raggiunto neanche dopo 30 giri!!!!:smt136

MALDA Racing 09-12-10 15: 30

NON SBAGLI SANDRO :3rd: CAT. PRIMI PASSI OVER18 IN RIMONTA ,GRAZIE A VOI DEL WLB CHE MI AVETE FATTO ASSAPORARE L'ADRENALINA DELLA GARA......:si:

Wheeling#69 09-12-10 16: 04

Quote:

Originariamente inviata da MALDARACING (Messaggio 1247193)
NON SBAGLI SANDRO :3rd: CAT. PRIMI PASSI OVER18 IN RIMONTA ,GRAZIE A VOI DEL WLB CHE MI AVETE FATTO ASSAPORARE L'ADRENALINA DELLA GARA......:si:

Grandissimo :1st: :1st: :1st:
Pian piano dal WLB emergono nuovi campioni :inferno:.... okkio che l'anno prossimo ci sono anche io nella 50 :mitra: :trattore::lingua:

Elo#89 09-12-10 16: 34

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1247192)
ma infatti Elo.... e secondo me se continui cosí, l'anno prossimo farai vedere "i sorci" a tanti maschietti(oni) anche in Uisp! :si:
il mio voleva essere un complimento, anche perché non ti avrebbero raggiunto neanche dopo 30 giri!!!!:smt136

:si::si::si: Sei sempre troppo gentile con me........!!!!!!!!!!!!!! :smt045
E cmq 30 giri non mi doppiavano ma triplicavano si!!! ho fatto fatica dal decimo giro in poi... adesso tutto inverno di palestra :box::box::box:!!!!!!!!!!!!

Sandrino 20-12-10 16: 30

Fanno vedere anche il nuovo Aquisto della LD ITALIA RACING, di cleto miozzi!!

leo#74 22-12-10 16: 54

Grande OBBIETTIVO MOTORI che e' forse l'unico ad interessarsi di minimoto!!!!!!

Pecca l'enfasi del commentatore ma le immagini compensano!!!!

Grande ELO e Riky che non ne perdete una......"mia come ol pelat":smt136

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 33.