Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Forlani ritorna in Dm per il 2011! (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/89294-forlani-ritorna-dm-2011-a.html)

barde#85 06-12-10 20: 10

auguri per chessa e per forlani con dm non ci sono altre parole da dire basta guardare indietro

kikko#64 06-12-10 20: 12

io l ho sempre detto che sarebbe rientrato in casa dm era solo questione di tempo :si:

ricca8 06-12-10 20: 33

Quote:

Originariamente inviata da matteo_dm (Messaggio 1245865)
e chessa???che fine ha fatto se sul nuovo team dm 2011 nn ce nella lista???

Chessa è sulle ruote alte, farà la 125 sp che tra l'altroha già provato anche in gara a Vallelunga quest'anno

Turtle 06-12-10 20: 50

veramente un ritorno alle origini... prepariamoci per un super campionato 2011!!!!!!!

le carenine 06-12-10 21: 48

Nonostante i soldi è tornato in DM...... chi sa perchè..........;) è evidente che certe cose con i soldi non si comprano , ma per tutto il resto c'è mastercard.......:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotf l::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Apparte gli scherzi........... spero di rivedere il Forlani che conosciamo e che ci ha fatto divertire ad ogni gara .

ABARTH 06-12-10 22: 03

molto bene che torni forloni pero sarebbe stato bello vedere forlani e chessa assieme in dm ma sai che sportellate !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SCALLONISI 06-12-10 23: 17

Io penso che quest'anno Forlani è stato sfortunato .
Ha anche dimostrato di andare forte , pure su un'altra ciclistica .

lele#39 07-12-10 09: 26

sono contento per lui, ma un pochino mi dispiace, è un pò come aver ammesso i propri errori e i propri limiti, fossi stato in lui un'altro anno l'avrei fatto con la phantom...

ps
voglio pensare che abbia fatto questa scelta perchè in phanton abbiano chiuso i rubinetti...

ad ogni modo vedremo sicuramente un gran bel campionato il prossimo anno...

Tucatucacincilla 07-12-10 13: 08

Quote:

Originariamente inviata da SCALLONISI (Messaggio 1246054)

Già sono d'accordo anche io, vedi la gara di codogno eliminato alla prima curva

ricca8 07-12-10 13: 31

Quote:

Originariamente inviata da SCALLONISI (Messaggio 1246054)

per vincere serve non solo un gran motore ed una ciclistica equilibrata ma anche e soprattutto una grande serenità, tranquillità e concentrazione e forse, dico forse, ripeto forse, dove era non aveva le condizioni psicologiche per esprimersi al meglio anche perchè è vero che la sfortuna lo ha più volte penalizzato però è anche vero che non si è mai dimostrato quel cannibale che negli anni passati ha sempre caratterizzato le sue gare

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 11.