![]() |
auguri per chessa e per forlani con dm non ci sono altre parole da dire basta guardare indietro
|
io l ho sempre detto che sarebbe rientrato in casa dm era solo questione di tempo :si:
|
Quote:
|
veramente un ritorno alle origini... prepariamoci per un super campionato 2011!!!!!!!
|
Nonostante i soldi è tornato in DM...... chi sa perchè..........;) è evidente che certe cose con i soldi non si comprano , ma per tutto il resto c'è mastercard.......:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotf l::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Apparte gli scherzi........... spero di rivedere il Forlani che conosciamo e che ci ha fatto divertire ad ogni gara . |
molto bene che torni forloni pero sarebbe stato bello vedere forlani e chessa assieme in dm ma sai che sportellate !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Io penso che quest'anno Forlani è stato sfortunato .
Ha anche dimostrato di andare forte , pure su un'altra ciclistica . |
sono contento per lui, ma un pochino mi dispiace, è un pò come aver ammesso i propri errori e i propri limiti, fossi stato in lui un'altro anno l'avrei fatto con la phantom...
ps voglio pensare che abbia fatto questa scelta perchè in phanton abbiano chiuso i rubinetti... ad ogni modo vedremo sicuramente un gran bel campionato il prossimo anno... |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 11. |