Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   problema di corrente (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/89228-problema-corrente.html)

Cristiano2800 07-12-10 16: 19

ho avuto lo stesso tuo problema, era il volano...
ciao

Tucatucacincilla 07-12-10 20: 11

sei sicuro che non sia l'alimentazione?a me capitava che spegnendola a caldo poi non partiva più se non dopo una gran sudata e a suon di imprecazioni...
le lamelle non chiudevano più, rimanevano aperte, per quanto non ci credessi le ho cambiate ed è andato a posto! :si:

ps:ho ripulito la discussione su richiesta dell'autore, cerchiamo di aiutarlo con dei consigli utili!

andre#12 07-12-10 20: 31

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1246445)
sei sicuro che non sia l'alimentazione?a me capitava che spegnendola a caldo poi non partiva più se non dopo una gran sudata e a suon di imprecazioni...
le lamelle non chiudevano più, rimanevano aperte, per quanto non ci credessi le ho cambiate ed è andato a posto! :si:

ps:ho ripulito la discussione su richiesta dell'autore, cerchiamo di aiutarlo con dei consigli utili!

le lamelle le ho cambiate ma non mi pare proprio un problema di alimentazione ma ben si un problema elettrico,porterò la moto a guerri così vediamo cosa dice ,almeno qualcuno è contento. grazie tuca

mardm 09-12-10 17: 56

ciao tante volte la bobina non ha mica toccato il volano ?
prova a sostituirla con un altra .
se hai i carter con predisposizione 3 ferri usa la idm arancio bzm devi solo asolare i fori verso il basso e va da dio.
il volano e polini idm?.fammi sapere.

andre#12 09-12-10 18: 36

la bobina si è leggermente strusciata difatti volevo provare con un altra,si il volano è polini idm

mardm 10-12-10 18: 47

all0ra monta una bella idm 3 ferri se hai i carter predisposti.
oppure la due ferri idm nera,in alternativa 2 ferri arancio.

andre#12 10-12-10 19: 38

ora prendo la 2 ferri,comunque penso proprio la bobina,grazie a tutti

andrea89 14-12-10 10: 22

a me fa un problema simile non riesco a capire cosa sia.
quando va' in moto appena poi sfioro il gas si spegne.
ho controllato tutto.
-bobina(sostituita anche)
-candela
-pipetta
-cavo spegnimento e tasto
-lamelle
-carburatore collettore

a questo punto non so più che fare oggi tiro giù il bz e controllo se ho sbiellato

andre#12 14-12-10 12: 30

Quote:

Originariamente inviata da andrea89 (Messaggio 1249256)
a me fa un problema simile non riesco a capire cosa sia.
quando va' in moto appena poi sfioro il gas si spegne.
ho controllato tutto.
-bobina(sostituita anche)
-candela
-pipetta
-cavo spegnimento e tasto
-lamelle
-carburatore collettore

a questo punto non so più che fare oggi tiro giù il bz e controllo se ho sbiellato

sulla stamas di mio fratello faceva lo stesso identico problema,erano le lamelle

ciuffo83 30-12-10 19: 56

A me era il cavo di spegnimento, prova a toglierlo x vedere se è quello che fa contatto

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 09.