Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   Problema con sha 15/15 (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/89198-problema-sha-15-15-a.html)

Red_Devil 03-12-10 18: 05

Quote:

Originariamente inviata da the_fire (Messaggio 1244400)
indovino... quando la provi sul banco sei in un luogo chiuso???? quando la provi te no vero???? anche a me succede
la carburazione va fatto dove giri se no nn sara mai giusta

:lol1: Facendo il ragionamento che fai te basterebbe metterci il filtro chiuso a questo punto.
anche se secondo me, si, cambia da luogo kiuso a luogo aperto, ma non così tanto. non è ke il carburatore si tappa se stai al kiuso.

the_fire 03-12-10 18: 07

un paio di palle. a me in cantina si accende se vado fuori nn parte... in cantina ci sono 16 gradi fuori 3 gradi per cui fidati conta anche il posto adesso... d'estate è diverso

Ferdinando 03-12-10 18: 09

è normale ke non vada fuori con 13 gradi di differenza vuole molta più benza e di pende dal carburatore!

Red_Devil 03-12-10 18: 09

Quote:

Originariamente inviata da the_fire (Messaggio 1244415)
un paio di palle. a me in cantina si accende se vado fuori nn parte... in cantina ci sono 16 gradi fuori 3 gradi per cui fidati conta anche il posto adesso... d'estate è diverso

:box:!! ohoh..stiamo calmi eh.
Il posto dove prova lui la mini è un garage, non chiuso in 4 mura ma ha un bel pò di aria.
:smt155

Red_Devil 03-12-10 18: 11

Quote:

Originariamente inviata da Ferdinando (Messaggio 1244420)
è normale ke non vada fuori con 13 gradi di differenza vuole molta più benza e di pende dal carburatore!

la differenza tra dentro e fuori da lui sarà un paio di grandi non 13!massimo 5!

the_fire 03-12-10 18: 11

sn calmo nn ti preocupare cmq è ingolfata ci vuole poco per capirlo... il cambiamento lo senti per quello fidati.... smagrisci e bona.. cmq tu giri anche cn sto freddo??? io nn riesco gia quando mi metto fuori per provare le varie modifiche congelo

the_fire 03-12-10 18: 12

Quote:

Originariamente inviata da Ferdinando (Messaggio 1244420)

molta piu benzina??? io monto un 95 su uno sha 15 che devo montare un 130???

Red_Devil 03-12-10 18: 13

Quote:

Originariamente inviata da the_fire (Messaggio 1244423)
sn calmo nn ti preocupare cmq è ingolfata ci vuole poco per capirlo... il cambiamento lo senti per quello fidati.... smagrisci e bona.. cmq tu giri anche cn sto freddo??? io nn riesco gia quando mi metto fuori per provare le varie modifiche congelo

non fa tanto freddo qui da noi ancora si può girare tranquillamente.
Cmq si anche secondo me è grasso. Avrei un dubbietto al galleggiante non vorrei fosse bloccatino...mha...

Ferdinando 03-12-10 18: 14

Ma se ha detto ke in cantina sono 16 gradi e fuori sono 3 la differenza è 13 se la matematica nn è un'opinione ;)

the_fire 03-12-10 18: 15

bhe te ne accorgi esce benzina per la gravita... se invece è bloccato in su nn entra benza per cui nn parte.. no fidati è grasso guarda la candela, quasi sicuro al 100%

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 35.