![]() |
ok allora domani saremo presenti anche noi...alle 9.30 siamo lì...fatevi riconoscere!!!!! :si:
|
io penso arrivo un po piu tardi tipo verso le 10 e qualcosa e cio sulla tuta lo sponsor delle canne fumarie quindi è quasi impossibile non riconoscermi!:lol1:hahahahaha
|
noi abbiamo una santafè nera...ma si puo mangiare li?? c'è il bar o qualcosa di simile?
|
si si ce il bar
|
c'e anche la sala dove si puo mangiare
|
niente santafè...veniamo con la scirocchina...a domani gente!!!!!!!!! :si:
|
dopo questa giornata fredda e grigia,siamo stati bene tutti comunque.
Io 3 turni me li sono fatti pieni pieni,era notte quasi e ancora giravo come na trottola... sono stato bene come tutte le volte e come sempre insieme a chi ho trovato. é stato un piacere conoscere Pistikkio e il suo amico,complimenti non andate male amici.... peccato per mio fratello che per qlc problemuccio che abbiamo risolto,non è riuscito a dare sfogo a questa giornata.. ma la prossima sarà meglio.. grazie a tutti grazie della compagnia. questo è lo spirito giusto. divertirsi perchè quando c'è passione c'è passione.. ciao a tutti sciamberga#19 |
Quote:
si proprio vero bella giornata ed ottima compagnia |
grazie anche a voi amici...questa trasferta è stata dura (dal punto di vista fisico), ma ne è valsa totalmente la pena e sicuramente torneremo a girare su questa splendida pista (a parer mio molto bella)...peccato che il carburatore mi ha dato qualche noia e poi alla fine ci si è meso pure il filo del gas..ma va bene lo stesso.. un saluto a Sciamberga, suo fratello SimonV e Gimmi..splendide persone!!!! :si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 34. |