![]() |
hai tolto la benzina vecchia?
|
Quote:
è capitato anche a me ma sulla zxr |
quoto anche io x la benzina vecchia
protrebbero essere anche il carburatore che si e rotto ed e da buttare.capita spesso che si rompa quello di serie |
ma sn l'unico che ha 5 carburatori originali e tutti vanno bn?? mai rotti tutti stronbati a 15 e senza filtro e sono perfetti
|
è il getto sporco...ha detto ke la benza non arriva nel cilindro...anke se la benza fosse vekkia arriverebbe no?
|
si arriverebbe ma se vecchia, appunto, non riuscirebbe ad incendiarsi
|
Si ma lui ha detto ke non arriva.
|
ma che è una gara a chi aiuta di più?
|
i premi che sono a chi risolve il problema? io quei carburatori originali li odio
|
scusate io non sono un espertone di carburatori..
Chiedo ai più esperti come funziona stò benedetto carburatore anche per riuscire a risolvere il problema. Quando lo ho aperto ho visto: attaccato al filo dell'accelleratore rimane la ghigliottina e lo spillo a punta conica. Quando inserisco la ghigliottina nel carburatore lo spillo si và a infilare nel foro del getto giusto? innanzi tutto ha fatto fatica ad entrare in quanto quando ho inserito la ghigliottina lo spillo non era perfettamente centrato nel foro del getto e ho dovuto piegarlo leggermente per farlo entrare. Poi..come fà la benziana a passare se lo spillo chiude il getto? .. le domande sembreranno banali ma io avevo 3 anni fà smontato un 14/14 dell'orto e mi sembrava molto diverso.. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 39. |