![]() |
Io uso il lubrificante dei fucili da caccia..........la catena puoi tenerla sotto il freddo e la pioggia per un mese, sembra sempre nuova
|
io utilizzo questo .:si:
http://www2.wuerth.it/html/catalogo/...004/004969.pdf ogni uscita pulisco la catena con gasolio , la soffio bene e ci rimetto questo prodotto , pero' lo metto sempre almeno il giorno prima di girare , mai il giorno stesso a meno che non sia un caso particolare. a me cosi le catene durano molto , sono eventi rari che si inchioda una maglia .... |
Io uso pulire bene la catena con il WD40 che č molto detergente, allo stesso tempo sgrassa molto bene e viene tutta bella linda lavata ed essendo oleoso penetra anche bene nei "pirulini", poi ingrasso con il GRASSOTEK che č abbastanza corposo, cosė facendo mi durano una vita :si::si:
|
volete che la catena vi duri un botto?
beh allora montate una passo 520 :rotfl: comunque io uso questo metodo -pulisco bene con wd e pennellino. -prima spruzzata su corona e pignone di grasso spray bianco della motul. -vado a fare un giro controllo se strappa o stressa (SPOT POMPEA):sbav: -se va bene la tensionedella catena mi fermo e con la moto sul cavalletto faccio una nuova spruzzata di wd lavo tutto e poi applico olio motore 100%sintetico usando un pennellino e facendo attenzione a coprire bene tutta la maglia una volta fatto questo metto in moto e recupero l'olio in eccesso con un panno PROVATE AD USARE L'olio funziona alla grande! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 49. |