![]() |
Quote:
|
nico hai detto bene ''sembra'' ma in realtà non lo è, il telaio della supernova ha quote e (si dice) materiali differenti, anche il produttore è diverso visto che la dream è fatta dalla kayo.
io non ci penserei più di tanto, supernova è via, moto supercollaudata! |
saldate in diverse aziende ma la qualita e le geometrie secondo me so le stesse in tal caso ti propongo ayrton che ha le stesse pit citate su ma al giusto rapporto prezzo/serieta/disponibilita
|
io non mi butterei mai su un prodotto nuovo quando ho la possibilità di prenderne uno di qualità sicura e vincente, piuttosto cerco un buon usato, in moto si va forte con un buon telaio e con un ottima ciclistica, non con le grafiche *****...
|
Quote:
|
Ciao a tutti ,
scrivo qui per evitare di aprire un altro post simile..... sono mezzo intenzionato a prendere una pit , non la userò moltissimo dato che il poco tempo a disposizione lo utilizzo per le pistate con l' R6..... ma dato che voglio un mezzo + comodo della mia DM ( che passerò a mio figlio ) per potere divertirmi nei pistini da minimoto o cartodromi insieme a mio figlio pensavo appunto ad una bella pit... Sono indirizzato sulla dream supernova 170 my2011 che costa 1800 euro e la danno con già delle gomme decenti ( pmt o sava ) , quindi per andare in pista manca solo la benza..... ma ho una domanda : la vendono già fornita di vaschette recupero liquidi montate , o bisogna farsele da soli? |
non credo sia compresa la vaschetta, comunque con pochi euro rimedi.
|
Un altra domanda fresca fresca.......
Com'è il cambio sulle pit bike ??? normale 1 in giu e tutte le altre in su??? o rovesciato ???? se è cambio classico c'è la possibilità di farlo diventare rovesciato??? Lo chiedo perchè sull' R6 ho il cambio rovesciato e ci ho messo un pò ad abituarmi , con anche qualche rischio ....non vorrei quindi disabituarmi .... ciao Grazie |
1.2.3.4 tutte in su!!!! x le classiche pit!!!ciaoo
|
quindi anche le dream bike hanno 1-2-3-4 tutte in su ??
c'è la possibilità di farlo rovesciato ? ovvero c'è un astina di rinvio che va alla pedivella con possibilità di invertirla sul millerighe di 180 gradi per fare diventare la cambiata 1-2-3-4 tutte in giu??? p.s. dalle foto mi sembra di vedere che la pedivella del cambio monta direttamente sull'alberino.....quindi mi sa che non si può fare..... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 51. |