![]() |
Si la pista è aperta, me lo ha confermato oggi Terence.
Ragazzi mi sa che vi ho visti quando sono venuto a riprendermi la 911 R alla pista. |
domani tutti a torricola è apertissima la pista nn chiude mai ho parlato sia con luciano che con terence!solo il 18 ci sono le gare!chi domani nn viene a torricola è un GAY:)!
|
Confermo Torricola aperta!:brinda:
Io arrivero' verso l'ora di pranzo, se venite ricordatevi di portarmi l'O-ring per la pompa dell'acqua BZM che mi si e' rotto....:D Ovviamente sarete ricompensati con panino e coca-cola :lol: A domani raga! |
raga...se non piove ci saro anche io!! mi dite cosa dice il meteo?
non mi raccontate cavolate che poi se piove ci rimango malissimo! dai che oggi sono molto interessato..chi viene? |
Io vengo ma x la mattina dava pioggia e infatti quà da me pioviccica, cmq nel pome dovrebbe essere variabile quindi provo a fare un salto in pista verso l'una e mezza- due, speriamo bene!:D
|
anche io piu o meno..verso quell'ora sempre se il tempo regge!Dark quanto resti?
|
ehhh se nn torno con mauri fino a verso le 4, sennò quando torna lui, cioè penso in serata :D
|
ammazza..io fino le 18.00 +o-!!!!
raga...alla fine chi viene? |
Quote:
|
rega sembra che il tempo regge,ci si vede dopo ho rispolverato la mia cina aria!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 54. |