Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   Rblata:si affoga???AIUTOOOOOO (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/8868-rblata-si-affoga-aiutoooooo.html)

lorey 02-06-06 01: 39

Quote:

Originariamente inviata da PoFFo
un'altra cosa,la rondella è quella in ottone bucherellata subito dopo il getto del max giusto??

tra getto del max e polverizzatore.

Te lo dico perchè a mè è capitato un phbg18 dove la rondella andava toccare sulla vaschetta e smagriva di brutto perchè non faceva passare la benza....

PoFFo 02-06-06 01: 42

se la tolgo,cosa cambia in fin dei conti??la levo e rimetto il getto al suo posto....dovrebbe andare anche senza no?:confused:

lorey 02-06-06 01: 54

Si intendevo toglila e non rimetterla. Verifica anche che il serbatoio non sia in pressione. Fai una prova senza il tappo.

PoFFo 02-06-06 01: 57

no il serba è ok,mi esce la benzina dal buchetto del tappo...quindi lo sfiato c'è!!!
però ho fatto caso che una bollicina d'aria nel tubo miscela c'è sempre,non va mai via,anche dopo 2 3 minuti di fubzinamento,ma il tubo sta un pò in salita....domani mattina provo...ciauzzzzzz :D

PoFFo 02-06-06 15: 26

lorey...è andato tutto ok (fa anche rima :D) era esattamente il nebulizzatore,cioè la rondella ottonata tra il getto del max e il polverizzatore,dava fastidio al galleggiante che non si muoveva del tutto!!!
ti ringrazio come non mai,stamattina mi sarei impazzito se non mi davi quel consiglio...un salutone ciauzzzzzzzzzzzzz:1st:

lorey 02-06-06 15: 32

:D :D
quella rondella serve a tenere la bolla di benzina sotto il getto del max, ma sulle mini non è obbligatoria visto che non fanno i salti come nel motocross...
Curiosità.... il tuo carb era nuovo o era usato?

Adesso affina la carburazione e dai gas... :si:

the_bullet 02-06-06 15: 38

Quote:

Originariamente inviata da lorey
:D :D
quella rondella serve a tenere la bolla di benzina sotto il getto del max, ma sulle mini non è obbligatoria visto che non fanno i salti come nel motocross...
Curiosità.... il tuo carb era nuovo o era usato?

Adesso affina la carburazione e dai gas... :si:

non vorrei che quella rondellina rompesse le scatole anche al mio carburatore... vabbè che io ho uno spillo w7 ma se a lui con 97 va tutto bene perchè a me no? :p

PoFFo 02-06-06 15: 52

il carbu era nuovo di pacca...ecco perchè non mi spiegavo il motivo....!!!la moto sembra andare bene,che dici aumento di qualche punto il getto del max??questo periodo è un pò caldino,un bel 100 o 102 che dici??
poi vedo il colore della nocciola...salutoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ciauzzzzzzzzzzzzzzzz :D:D:D

kampo85 02-06-06 17: 34

quindi potrebbe essere il mio stesso problema?che sintomi ti dava?

kampo85 02-06-06 18: 56

adesso la moto per circa un minuto va bene anzi l'anteriore in uscita di curva resta staccato da terra per un pò solo che poi riinizia con i vuoti e non sale di giri oltre a non tenere il minimo a gas kiuso siccome ho rimesso il 100 al posto del 115 può essere quello il problema? odio la r blata con tutto il cuore...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 31.