Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   Aiuto!!!!! (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/8864-aiuto.html)

axl 01-06-06 18: 11

Quote:

Originariamente inviata da roby84
ma la candela, quando la togli, è bagnata o secca???perchè se è secca allora è verificato che non arriva benza:sisi:

se vedi che effettivamente non viene alimentata controlla che il rubinetto del carburatore abbia la levetta bianca IN VERTICALE e che non resti chiuso (per verificarlo apri il carburatore e vedi se tenendo giù il galleggiante arriva la benzina...così ne approfitti anche per togliere il getto e dargli una soffiata con l'aria compressa)

Ragazzi ho provato di tutto, sono andato a comperare anche la candela ma non va!!!!!

la candela si bagna legermente, ho provato anche ad avviarla con li gas aperto ma nulla, ho aperto la vaschetta del carburatore ed ho verificato tutto, il buco c'è, il gallegiante della benzina funziona "apre e chiude" .

Può dipendere dal filtro dell'aria ? è del tipo a cono con la retina ...

axl 01-06-06 18: 13

Quote:

Originariamente inviata da Sks28
benvenuto!!!!
scusami se ti riprendo subito, ma è bene ke tu sappia ke qui il nome ****** è stato abolito (puoi tenerlo solo in firma), in quanto le moto cosiddette ****** in realtà sono mk2. ;)

Ti chiedo scusa non lo sapevo,
Grazie

Sks28 01-06-06 18: 14

no problem, ti ho spiegato apposta ;)

lupen 01-06-06 18: 19

prova ad alzare le levette del galleggiante dentro la vaschetta del carburatore,smonta il getto e soffiaci dentro,fai questa prova togli la candela ,se riesci prova a mettere un po' di benzina direttamente nella camera di scoppio,dovrebbe partire al primo colpo,poi speriamo rimanga accesa,comunque secondo me' e' qual cosa nel carburatore,visto che scintilla la fa'

axl 01-06-06 18: 27

Lupen cosa intendi con " alzare le levette del galleggiante dentro la vaschetta del carburatore " il getto è stato soffiato ed è libero

lupen 01-06-06 18: 34

nella vaschetta del carburatore c'e' un galleggiante,quando entra benzina ,si alza e va a toccare due alette di colore oro,piega leggermente le alette per fare in modo che si alzi il livello di benzina nella vaschetta,poi controlla che lo scalino sul galleggiante non sia verso il fondo della vaschetta,e poi speriamo.fammi sapere c'e' un lungo weekend per potersi divertire peccato perderlo

axl 01-06-06 18: 41

Grazie lupen, forse il difetto è del gallegiante, infatti quando ho aperto la vaschetta lo scalino del gallegiante era rivolto verso il basso, tu pensi che sia la causa di tutto ? mi consigli di piegare le alette comunque?

lupen 01-06-06 18: 43

spero sia solo quello

axl 01-06-06 18: 45

anche io più tardi provo,
grazie

roby84 01-06-06 19: 18

mannaggia, cos'ha sta minimoto che non vuole partire....:confused:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 42.