![]() |
dai ke compriamo lo scatolo di bostik formato famiglia eh eh....:brinda:
|
Quote:
ci fanno lo sconto comitiva:rotfl: :rotfl: |
andate di colla epossidica...funge alla grande.provato e garantito :si:
|
vetroresina?
|
la vetroresina l ho provata e non va,la benza passava tra il serbatoio e lo strato di vetroresina...ho risolto tutto con un pò di colla epossidica presa al brico e ora va benissimo... :si:
|
nooooooo
non è possibile raga... stò imprecando in 4 lingue oramai..:smt076 lo stucco epossidico ha fallito sul mio serb che evidentemente è di una miscela plastica strana... ma pork... sono disperato... adesso tiro fuori tutti gli scatoli di stucco che ho in casa e glieli spalmo sopra...
|
.....e spendi di più così ke a comprare un vekkio serbatoio dm ke dovrebbe avere la stessa forma del tuo (se metti una foto di quello del minimotard ti dico se il dm va bene)
|
ehm.... come si fa a postare un immagine?...
|
ho prov con un epossidico diverso.... incrociate "i diei par mi butei"..
|
azz, anche io ho avuto un problòema su quello del mio motardino, è una plastica di m***a!!!
si era tranciato il beccuccio dove si attacca il tubo della benza e un amico me lo ha rifatto, ma non ricordo che materiale ha usato, se vuoi mi informo... ho capito bene vero? è del motardino? oppure di una cina normale? se è della cina normale ne ho uno in più se ti interessa |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 40. |