![]() |
Quote:
|
Quote:
Ragazzi...non e' una crepetta, il tubolare e' spezzato di netto. Inoltre...cosa intendete di preciso con "fazzoletto", un semplice pezzo di lamiera sagomata o un oggetto vero e proprio? |
fazoletto è un un rettangolo di ferro acciao inox quello che vuoi che si mette per rinforzare cmq se hanno il tig sn capaci xkè nn si spendono tanti soldi per una saldatriche che poi nn si sa usare poi i carrozieri la usano di mestiere credo che siano capaci ho imparato io
|
Quote:
|
dettagli
|
va beh dai, speriamo che saldi meglio di come usi la sintassi....
|
Visto che si parla di saldature su telai
mi butto pure io si alcune modifiche al telaio. http://img337.imageshack.us/img337/2...ichetelaio.jpg Ho comprato un tubo quadro di 20x20x1,5 e lo andrò a saldare in posizione della riga rossa. Tolgo il fazzoletto al canotto e quel tubo piegato al retrotreno che dovrebbe "irrigidire", poi modifico e irrigidisco il supporto motore. Le saldature me le faccio da me a elettrodo, non son tanto pratico, ma se non si fà esperienza quì dove la potremmo fare? E per finire lo vernicio a compressore che non l'ho mai fatto. |
ahaha........ tanto tutti sbagliano ti faccio vedere il mio telaio sul banco ospedaliero, saldata a tig, il giorno che ho biìucato il tubo porca eva.......
|
Occhio che con la saldatrice a elettrodo scaldi di più che a filo e hai anche le scorie da gestire..... fare camole sui cordoni, o fondere il pezzo per il calore, è un attimo.....
Usi elettrodi acidi o basici? |
nn me lo carica porca puzzola
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 39. |