![]() |
Ema, mi basta guardarli quegli obrobi per capire che hanno l' affidabilità azzerata.
fusioni dei carter e cilindri, ferraglia in giro ed accozzaglia varia... siciamo che sono paragonabili ai vecchi motori lifan... fin che va va, poi lo butti. mai aperto uno e manco mi ci metterei... gli yx nuovi sono fatti bene, lo sai anche tu. Molto da migliorare, ma ottimi pezzi. Per il resto quoto mully a pieno sul resto, condivido a pieno. |
e la teamsix come e
|
ma per capirci parliamo di questi motori qua??
http://img19.imageshack.us/img19/4268/loncin250w2.jpg parlate tanto male della xmotos 250, la cosa mi preoccupa perchè la mia moto, scavando a fondo... arriva da li... e il forcellone con leveraggi è identico al mio (adesso sto provando quello nuovo in alluminio scatolato catylever) |
Quote:
|
elia nello stampo delle tue carene cè scritto xmotos.. non è che cè molto da scavare.. XD
hai una xmotos naakizzata |
Quote:
|
Quote:
Mica si parlava di quelli ! Almeno credo... ora mi metti il dubbio ! Si diceva dei motori ad aria, quelli che montano quelle porcherie simil cross che si trovano su ebay ! Oh, dico bene ?! |
scava chi, cosa ?!
non ci ho capito niente.... ma è venerdì e posso permettermi di non capire una beata ! Oddio, anche joint full vorrebbe vendere la sua, ma io glil' ho proibito, dato che settimana prox avrò in mano il motore da bombardare e sinceramente mi spiacerebbe vederla andare via. bhe.. la volevo io, diciamo le cose come stanno ! |
Quote:
che ne so io intendevo quel motore li... lo mettonono sulle naak 250 che poi sono le x motos credo... |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 51. |