![]() |
Quote:
|
Quote:
|
ciao a tutti mi fa molto piacere che c'e' un buon interessamento per il primo regionale abruzzo minimoto e minimotard ,se riesco a finire i lavori in tempo per il 6 marzo ad ortona nella mia pista mini speed ,organizzeremo in concomitanza al regionale una giornata nazionale per fare le prime prove prima del campionato italiano,mi raccomando iniziate a fare le visite per poter effettuare le licenze:
ELENCO VISITE: ELETTROENCEFALOGRAMMA (SOLO LA PRIMA VOLTA) VISITA NEUROLOGICA ANALISI DELLE URINE UNA VOLTA AVER FATTO TUTTE QUESTE VISITE DOVETE ANDARE PRESSO UN CENTRO DI MEDICINA DELLO SPORT E FARE LA VISITA FINALE (SPECIALITA' MINIMOTO) E POI SI POTRA' FARE LA LICENZA SALUTI A TUTTI |
Quote:
scusa la domanda stupida, ma dove vado per prenotare le visite?? devo andar dal medico e lui mi dirà dove e quando sarà possibile farle? |
Si Andrè io sono andato dal mio medico mi sono fatto fare l'impegnativa per tutto e ho prenotato all'ospedale,l'elettroencefalogramma l'ho fatto mentre la visita neurologica la devo fare il 7 febbraio datti da fare altrimenti non fai piu in tempo.
|
Bravi,datevi da fare che saranno c.... amari per tutti.:mitra::mitra::mitra:
|
Quote:
|
Salve ragazzi!
Siamo un nuovo team che quest'anno prendera parte al campionato, sia regionale che italiano uisp. Quindi, volevamo cominciare a salutare tutti quelli del campo già affermati e chi come noi prendera parte quest'anno per la prima volta a questi campionati. Quest'anno che dite,ci saranno più piloti nel fare il regionale abruzzo? |
http://img809.imageshack.us/i/manifestoregionale.jpg/
Calendario ufficiale campionato regionale uisp abruzzo MINIMOTO E MINIMOTARD |
Noi presenti!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 24. |