Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Officina pit bike, minigp e 10 pollici (http://www.minimotovrforum.it/officina-pit-bike-minigp-e-10-pollici/)
-   -   aiutino scarico.. (http://www.minimotovrforum.it/officina-pit-bike-minigp-e-10-pollici/88424-aiutino-scarico.html)

mully1 16-11-10 21: 38

Il prp saetta c'è in versione per testa klx, te lo dico con certezza, la tua monta scarichi perimetrali, quindi si, quella marmitta viene prodotta anche per la tua pit, per toglierti ogni dubbio comunque chiama o manda una mail a Marco Gavazza di minis, che è persona molto competente, gentile e disponibile e sicuramente ti darà tutte le delucidazioni del caso:si:

AleChuck 16-11-10 21: 55

Quote:

Originariamente inviata da emare 11 (Messaggio 1233388)
no no la mia ha telaio perimetrale deltabox...
il problema rimane la testa...

grazie davide chiederò a marco

sisi perdonami, ma non so perchè ero convinto avessi una roxon :doh::doh:

comunque anche io ci avevo fatto un pensierino per quello scarico :smt124

emare 11 16-11-10 22: 22

Quote:

Originariamente inviata da mully1 (Messaggio 1233493)
Il prp saetta c'è in versione per testa klx, te lo dico con certezza, la tua monta scarichi perimetrali, quindi si, quella marmitta viene prodotta anche per la tua pit, per toglierti ogni dubbio comunque chiama o manda una mail a Marco Gavazza di minis, che è persona molto competente, gentile e disponibile e sicuramente ti darà tutte le delucidazioni del caso:si:

ok grassie:si:
dato che ci siamo, considerazioni su questo scarico???!

Quote:

Originariamente inviata da AleChuck (Messaggio 1233513)
sisi perdonami, ma non so perchè ero convinto avessi una roxon :doh::doh:

comunque anche io ci avevo fatto un pensierino per quello scarico :smt124

forse so perchè.. :) perchè ne parlo sempre benissimo e perchè avevo la foto in firma sulla roxon :1st: :rotfl:
comunque la roxon è perimetrale anche lei... però è a traliccio mentre la mia naak è deltabox

faggymotor 17-11-10 21: 23

Quote:

Originariamente inviata da emare 11 (Messaggio 1233476)
nella stessa pagina cè la versione identica senza il coso che dici te... ma perchè li non fa bene??

perchè è troppo lontano dal collettore in rapporto alla lunghezza scarico
perchè finisce che ti ustiona le gambe :lol1:
il polmone di compensazione serve da decompressore e ricompressore per i gas ed aiuta i tiri in basso
In quella posizione i gas, possiamo dire, che hanno già rallentato da un po' la corsa e mi spieghi perchè rallentarli ancora in decompressione ?
Multistadio si, va decisamente bene, ma quello no ! Dovresti avere il motoraccio per sfruttarlo, ma dovrebbe anche essere rivista la posizione. Mi dici vicino alla frizione dove lo metteresti ?
Lo scarico sempbra molto bello, prendi quello senza "coso" e drai che vai bene.

emare 11 17-11-10 22: 05

Quote:

Originariamente inviata da faggymotor (Messaggio 1234249)
perchè è troppo lontano dal collettore in rapporto alla lunghezza scarico
perchè finisce che ti ustiona le gambe :lol1:
il polmone di compensazione serve da decompressore e ricompressore per i gas ed aiuta i tiri in basso
In quella posizione i gas, possiamo dire, che hanno già rallentato da un po' la corsa e mi spieghi perchè rallentarli ancora in decompressione ?
Multistadio si, va decisamente bene, ma quello no ! Dovresti avere il motoraccio per sfruttarlo, ma dovrebbe anche essere rivista la posizione. Mi dici vicino alla frizione dove lo metteresti ?
Lo scarico sempbra molto bello, prendi quello senza "coso" e drai che vai bene.

li compro tutti e 2, e se scopro che va meglio quello con il coso mi regali il kit forcelle...:smt155
se invece hai ragione tu quello col coso che non va bene te lo do, tanto tu il "motoraccio" sono sicuro che cel'hai... e in cambio mi dai il kit forcelle.

sappi che io sono furbissimo e se credi di non accettare perchè magari uno scarico non ti serve, o perchè comunque costa molto meno del kit forcelle ... bè non pensarci tanto...
fidati...:rotfl:

faggymotor 18-11-10 13: 51

!?!?
tra poco è Natale, ma io non sono Santa Claus !
Al limite la befana....od uno gnomo !
No no, io quel "coso" non lo voglio, dammi quello standard.
Ieri è venuto Ale a prendersi lo scarico originale e gli ho detto io dove tagliare, saldare, allargare, stringere.... vediamo cosa succede...

emare 11 18-11-10 14: 22

Quote:

Originariamente inviata da faggymotor (Messaggio 1234638)
!?!?
tra poco è Natale, ma io non sono Santa Claus !
Al limite la befana....od uno gnomo !
No no, io quel "coso" non lo voglio, dammi quello standard.
Ieri è venuto Ale a prendersi lo scarico originale e gli ho detto io dove tagliare, saldare, allargare, stringere.... vediamo cosa succede...

ahah dai che scerzavo... dai aspetto pareri prima di acquistare,,, magari quello con il coso qualcuno l'ha provato

faggymotor 18-11-10 23: 38

Quote:

Originariamente inviata da emare 11 (Messaggio 1234664)
ahah dai che scerzavo... dai aspetto pareri prima di acquistare,,, magari quello con il coso qualcuno l'ha provato

posso darti un consiglio ?
puoi portare un minimo di pazienza ?
vedrai che prima o poi (meglio prima) arrivano le sorprese !

emare 11 19-11-10 12: 48

Quote:

Originariamente inviata da faggymotor (Messaggio 1235086)

:rotfl: ho capito faggy...:si:

emare 11 07-02-11 23: 47

Quote:

Originariamente inviata da faggymotor (Messaggio 1235086)

pronto???

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 05.