![]() |
si,monto anche io un 17.5,come getto del massimo monto un 90, invece del minimo un36 o 38,per l'aria devo ancora vedere...
|
ma il tuo è un PHVA?te lo richiedo perchè quasi nessuno lo monta.
comunque io di getti ho: (partendo dal centro e sostandomi verso la periferia(scusa ma confondo la funzione di ogni geto)) 74(al centro)(credo sia il getto del MAX) 34(affianco al 74)(credo sia il getto del minimo) 50(è il più distante che cè rispetto gli altri due)(credo sia il getto dello starter). Secondo te vano bene? sono giuste le definizioni dei getti che ho dato? |
credo di si...io devo un pò rivedere il getto del minimo
|
per conoscere il modello di carbu devi guardare la sigla che c'è al fianco del diametro del venturi (17,5); nel mio c'è PHVA
|
anche nel mio..
|
menomale così se non ti dispiace ti copio due cose:
1)la carburazione 2)il collettore, che però non ho capito come hai fatto a farlo; me lo spieghi nuovamente e/o metti delle foto? Per esempio ho letto che hai usato un tubo di gomma collegato al collettore originale, ma come li hai uniti? |
allora ricapitolando:il collettore lo fatto predendendo un tubo di gomma,un callettere per il carburatore da 14 e due fasciette.prendete il tubo di gomma e inseritelo nel collettore(dove normalmente entra il 14) e stringete il tubo con una fascietta,dopo prendete l'altra estremità del tubo di gomma e inseriteci dentro il carburatore da 17.5 e dopo stringete il tubo con un altra fascietta...va meglio ora???se avete altri dubbi non esitate a chiedere..
|
ok
ma naturalmente hai allargato il colettore del 14 fino a farlo diventare un 17.5;giusto? |
non serve, il collettore da 14 non è 14, è spesso 20 o 21 esterno e 19 interno....
se era meno di 17,5 interno vale, hai fatto 1 sciokkezza :lol: |
allora ho fatto una sciocchezza...il mio all'interno è da 14,e 19 all'esterno.fino quanto posso ingrandirlo il buco interno??
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 50. |