Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   c2 liquido nello scarico (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/88271-c2-liquido-nello-scarico.html)

iceman.domina 15-11-10 11: 27

Adesso è un bel problema:
Puoi provare a mettere la parte metalica della candela (quella dove agirebbe la chiave per lo smontaggio) in una morsa e con IMMANE delicatezza, provare a prendere la cupola con una pinza a pappagallo aperta.........
Stai però attento a non schiacciare i bordi della cupola, perchè se schiaccandola ne comprometti la complanarità....... te ne devi comprare una nuova!:temporale:

rinmbo 15-11-10 12: 06

Quote:

Originariamente inviata da iceman.domina (Messaggio 1232295)
Adesso è un bel problema:
Puoi provare a mettere la parte metalica della candela (quella dove agirebbe la chiave per lo smontaggio) in una morsa e con IMMANE delicatezza, provare a prendere la cupola con una pinza a pappagallo aperta.........
Stai però attento a non schiacciare i bordi della cupola, perchè se schiaccandola ne comprometti la complanarità....... te ne devi comprare una nuova!:temporale:

per smontare la candela,è sufficente che rimonti la testata,con entrambe le or,serra per bene le sei viti a brugola,e svita con la chiave della candela.
è una cosa normale che se togli la testata la cupola gira,visto che non è vincolata da nessuna parte.:si:

Giammax88 15-11-10 12: 11

quoto rimbo...quando rimonti oring,testa e tutto...giri e la candella si sviterà...=)...almeno a me è successo così!

rinmbo 15-11-10 12: 17

Quote:

Originariamente inviata da Giammax88 (Messaggio 1232345)
quoto rimbo...quando rimonti oring,testa e tutto...giri e la candella si sviterà...=)...almeno a me è successo così!

RINMBO non RIMBO :temporale:

:mitra: :smt124 :lol1:

nuzzu87 15-11-10 12: 43

no ragazzi ho provato anche a testa montata. la candela gira insieme alla cupola senza svitarsi. ne dovro comprare una nuova( usata) , o meglio nuovasata :D aspetteremo un altro pochino e poi decideremo il da farsi :)

Giammax88 15-11-10 12: 54

Quote:

RINMBO non RIMBO
rambo non è meglio??...XDXD

nuzzo hai già cambiato oring e messa pasta nera e fatta asciugare 1 notte??..=)

nuzzu87 15-11-10 13: 27

no non ho provato. stiamo ancora vagliando l'ipotesi di vendere. se nn ci riusciamo credo che inizieremo i lavori a meta dicembre :) per poi trovarla pronta per l'arrivo della primavera.

tereleo 15-11-10 14: 16

Scalda il tutto sul fornello del gas e prova poi a far girare la cupola...il caldo fa miracoli!

MTrevi 15-11-10 18: 34

quando o tirato via la cupola anche a me è successo la stesa cosa! semplicemente quando è tutto smontato la cupola non fa "grip" (non mi veniva il termine) e gira a vuoto! per vedere se è la cupola il problema elimina sia l'o-ring interno ed esterno e rimonti serrando bene le viti e provi: se gira la cupola vai in ferramente e prendi dei rasamenti da 1 decimo di millimetro con il foro interno della misura della cupola ( il punto dove avviti la candela per capirci) e ti metti con pazienza e ne metti uno alla volta: ne metti uno riavviti sul gt e provi fino a quando non gira più. rimetti gli o-ring nuovi e rimonta tutto! vedrai che non avrai più problemi!

provocatore 26-11-10 23: 06

ragazzi ha me è successa la stessa cosa sulla mia c1 ma non capisco da dove entri l'acqua ho cambiato anche il cilindro ho provato un 46cc che avevo ha casa e stesso problema acqua ovunque,ora ho aperto i carter ma non hanno niente,cosa può essere????aiutoooooooooooooooo

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 43.