![]() |
grande maury!!!!1 blatina così la vorrebbero tutti!!!!!!1
|
bella complimenti
|
Quote:
cosa hai fatto, aggiunto dei punti di attacco, cambiato sistema di aggancio? Se puoi fornire indicazioni e magari foto, te ne sono grato. :D :brinda: |
Ciao Bibe,
praticamente per la marmitta e' stata aggiunta una staffa saldata direttamente sul lato anteriore, proprio sotto il telaio, questo punto come ben saprai e' molto esposto alle vibrazioni poiche' si trova proprio all'imbocco dell'espansione. La modifica credo che oltre a garantire un maggiori fissaggio alla marmitta sono convinto che ha anche ridotto un po' le vibrazioni prodotte da quest'ultima. |
Informazione...
Ciao complimenti x la moto..:1st:
volevo chiederti un'informazione,devo montare una bobina d'accensione come la tua, grigia ducati,ho provato a montarla ma la moto non si mette in moto e scoppietta,vorrei solo sapere se il montaggio richiede alcune modifiche rispetto all'originale.se va anticipata ritardata,o cosa...è già la seconda bobina che provo a montare,pensando che la prima fosse difettosa,cortesemente indicami come posso fare per farla funzionare... |
Azz veramente una bella motina compliments!!! :si:
|
veramente buona.... mi piace la modifika della pompa esterna....
|
gran bella moto:si:
|
Porca Eva Bellissima
|
l'accellerazione progressiva la puoi dare solo rivedendo i diagrammi del cilindro, perderai qualche giro in alto ma farai attaccare la frizione a 7000 anzichè i classici 9500 della blata, inoltre ti consiglio di sostituire la campana frizione di serie (ferraccio che sale troppo di temperatura e rovina le frizioni e le rende incostanti) con una in acciaio dolce autoventilata ricavata dal pieno (sconsiglio la zocchi)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 01. |