Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Le vostre mini (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/)
-   -   Ecco la mia C1 racing #11 by Giacomellituning (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/8827-ecco-mia-c1-racing-11-giacomellituning.html)

razr89 01-06-06 14: 25

grande maury!!!!1 blatina così la vorrebbero tutti!!!!!!1

bluale 01-06-06 14: 32

bella complimenti

Bibe 01-06-06 17: 02

Quote:

Originariamente inviata da Maurizio73
Grazie a tutti ragazzi! :brinda: , e' un vero piacere ricevere i vostri complimenti!
Eh si, diciamo che a modifiche non mi sono di certo risparmiato...:D
poi essendo la mia primi mini ufficiale ho cercato di avere il meglio, comunque come prestazioni va benissimo, a parte che le vibrazioni con i vari fissaggi rivisti insieme al perno motore ed alle staffe supplementari alla marmitta sono diminuite drasticamente.
Per il resto le prestazioni sono ottime, l'unica cosa e' che come tutte le blatine con un ble po' di modifiche, quando dai gas ti si porta via di colpo e se non stai attento te la metti per cappello! :D
quindi diciamo che manca quella famosa accelerazione progressiva che le garantirebbe piu' controllo e manovrabilita', ma per il resto va una favola!

Mi interessa questa modifica dei fissaggi motore e marmitta,
cosa hai fatto,
aggiunto dei punti di attacco,
cambiato sistema di aggancio?

Se puoi fornire indicazioni e magari foto,
te ne sono grato.

:D :brinda:

Maurizio#13 05-06-06 11: 58

Ciao Bibe,
praticamente per la marmitta e' stata aggiunta una staffa saldata direttamente sul lato anteriore, proprio sotto il telaio, questo punto come ben saprai e' molto esposto alle vibrazioni poiche' si trova proprio all'imbocco dell'espansione.
La modifica credo che oltre a garantire un maggiori fissaggio alla marmitta sono convinto che ha anche ridotto un po' le vibrazioni prodotte da quest'ultima.

Naruto 23-07-06 01: 20

Informazione...

Ciao complimenti x la moto..:1st:
volevo chiederti un'informazione,devo montare una bobina d'accensione come la tua, grigia ducati,ho provato a montarla ma la moto non si mette in moto e scoppietta,vorrei solo sapere se il montaggio richiede alcune modifiche rispetto all'originale.se va anticipata ritardata,o cosa...è già la seconda bobina che provo a montare,pensando che la prima fosse difettosa,cortesemente indicami come posso fare per farla funzionare...

Paolo89 23-07-06 12: 48

Azz veramente una bella motina compliments!!! :si:

antonio22 23-07-06 21: 03

veramente buona.... mi piace la modifika della pompa esterna....

valerio_89 23-07-06 21: 12

gran bella moto:si:

luka92 26-07-06 15: 57

Porca Eva Bellissima

dynacon 04-10-06 22: 59

l'accellerazione progressiva la puoi dare solo rivedendo i diagrammi del cilindro, perderai qualche giro in alto ma farai attaccare la frizione a 7000 anzichè i classici 9500 della blata, inoltre ti consiglio di sostituire la campana frizione di serie (ferraccio che sale troppo di temperatura e rovina le frizioni e le rende incostanti) con una in acciaio dolce autoventilata ricavata dal pieno (sconsiglio la zocchi)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 01.