![]() |
250 euro per una d1 sono buoni...però devi controllare qualche cosina...
1: il telaio è dritto? 2: il motore è da revisionare? 3: il cilindro cm è messo? ha righi? |
azz 250€............prezzo molto buono,ma secondo me................
e poi come mai ha le carene adattate??? mi raccomando,non prendere il primo pacco che trovi,vai con calma che prima o poi qualcosa di buono lo trovi!!! |
Quote:
http://img140.imageshack.us/img140/1...ilniubbo01.jpg Questa è la foto scattata dal precedente proprietario. la carena è adattata e second me inutile |
il telaio è c1...niente a che vedere con un d1...;-)
Digli di abbassare il prezzo e non tirare pacchi vai...XD |
ma sei pratico di motori,ne capisci????
io direi di rinunciare alla c1 un pochino troppo complicata nel renderla affidabile per un neofita. e poi 250€ li vedo un po' troppi per la moto in questione!e poi quale carena adattata,quella sembra quella dalla c1. |
Quote:
questa è una gran bidonata secondo me! |
Quote:
Edit: Però la c1 che c'è nelle foto ha un telaio diverso,hanno fatto due modelli? |
....ma perche' non hai chiesto prima a noi del forum di sicuro ti avremmo dato un'ottimo aiuto!!!!
ma perche' non hai visto nel mercatino? |
Quote:
|
Quote:
e poi hai speso 180 e non 250,calcolando che ha la pompa esterna,come prezzo ci può stare.con questa sicuramente impari a metterci le mani ed i ricambi si trovano,nuovi o usat ad un prezzo abbordabile per tutti.io la c1 ce l'hò e in pista mi son sempre divertito ;) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 38. |