Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   gara al persico x il 21 novembre a favore di telethon (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/88059-gara-al-persico-x-21-novembre-favore-telethon.html)

Elo#89 08-11-10 14: 00

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1228014)
Una supermega pilota??? Grande!!!
Il primo endurance con coppia top al femminile.. :si:
Oltre alla Tabita mi viene in mente una certa Vale4 (un po' fuori però dal giro mini.. più dedita al motard).. chi altri se no??? :smt121

Si tratta di un maschio........... Un pilota da finali FMI:rotfl::rotfl:

minigiò 08-11-10 14: 56

Quote:

Originariamente inviata da Elo#89 (Messaggio 1228027)
Si tratta di un maschio........... Un pilota da finali FMI:rotfl::rotfl:

:asd: ..ma allora vuoi vincere ???!!! :rotfl: :1st:

Riki? Contromisure??? :lol1: :1st: :trattore:

Elo#89 08-11-10 15: 02

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1228054)
:asd: ..ma allora vuoi vincere ???!!! :rotfl: :1st:

Riki? Contromisure??? :lol1: :1st: :trattore:

Il problema sarò io che gli farò perdere terreno, infatti sto valutando se cedere il mio pilota ad un'altro del suo calibro... Riky si sarebbe già alleato con un'altro, quindi boh........
Prima vediamo come torniamo dalla cena... Se non siamo conciati così male veniamo a divertirci un pò...
Tornando in argomento: come si svolgerà la giornata??? Mattina prove libere e pomeriggio gare????

folleeee@tisc 08-11-10 15: 19

Quote:

Originariamente inviata da Elo#89 (Messaggio 1228009)
Ciao Giò... si forse ci siamo anche noi... Dipende come torniamo a casa il sabato dalla cena WLB... Io avrei già ingaggiato una super mega pilota x fare l'endurance con me, però stavo quasi quasi pensando di non "tradire" Riky... Boh vediamo....... :si::si::si:

tradisci tradisci hi hi hi :1st::1st::1st::1st::1st::1st::1st:

folleeee@tisc 08-11-10 15: 23

beati voi che ci siete a tutte le gare mmmmmmmmmmmmmmmmmmm :inferno:ciao pazza scatenataaaaaaaaaaa ciao gio' e' un po' che non ci si vede .....:si:

Paolo#7 08-11-10 15: 41

presente con secondo pilota che (salvo gomme fallate :rotfl::rotfl::rotfl:) è a un buon livello :si::si:

minigiò 08-11-10 15: 55

Quote:

Originariamente inviata da folleeee@tisc (Messaggio 1228076)
beati voi che ci siete a tutte le gare mmmmmmmmmmmmmmmmmmm :inferno:ciao pazza scatenataaaaaaaaaaa ciao gio' e' un po' che non ci si vede .....:si:

ciao folleeeeeeeeeeeee.. vieni giù da quelle montagneeeeeeeeeeee.. :lol1: :lingua:

Quote:

Originariamente inviata da Paolo#7 (Messaggio 1228095)
presente con secondo pilota che (salvo gomme fallate :rotfl::rotfl::rotfl:) è a un buon livello :si::si:

ciao Paolo.. col bepi o chi??? :smt124 :trattore:

------------------------------------------------------------------

Ah.. ma esisterà pure un programma e regolamento ufficiale della gara.. dove lo troviamo???

Anthony 08-11-10 15: 59

ma che è? una guerra ho una corsa?!??!?!?!?! hahaha...... sembra dobbiamo schierare dei carri armati!
presente con paolo#7..... eh paolo mi disp porta pazienza però.... io dopo il secondo turno sarò già ko :si: hahahahaha..... dai che ci divertiamo! ha, se per caso cadi che rompi la moto usi la mia! si può fare però bisogna mettere il tuo transponder prima che tu parta.... e non voglio scuse.... neanche da ermes..... :si:

Paolo#7 08-11-10 16: 02

Quote:

Originariamente inviata da Anthony (Messaggio 1228107)
ma che è? una guerra ho una corsa?!??!?!?!?! hahaha...... sembra dobbiamo schierare dei carri armati!
presente con paolo#7..... eh paolo mi disp porta pazienza però.... io dopo il secondo turno sarò già ko :si: hahahahaha..... dai che ci divertiamo! ha, se per caso cadi che rompi la moto usi la mia! si può fare però bisogna mettere il tuo transponder prima che tu parta.... e non voglio scuse.... neanche da ermes..... :si:

sempre che io non faccia un volo come ieri :rotfl:
mannaggia sono tutto dolorante :barella:

minigiò 08-11-10 16: 09

Ecco un'accoppiata già svelata.. :asd: ..bravi raga ..ottimo binomio >>>>>> :si:

Che hai combinato al Persico ieri Paolo..?? e tu Anthony, c'eri???
(piccolo ottino.. :lol1:)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 44.