![]() |
Quote:
|
Quote:
Riki? Contromisure??? :lol1: :1st: :trattore: |
Quote:
Prima vediamo come torniamo dalla cena... Se non siamo conciati così male veniamo a divertirci un pò... Tornando in argomento: come si svolgerà la giornata??? Mattina prove libere e pomeriggio gare???? |
Quote:
|
beati voi che ci siete a tutte le gare mmmmmmmmmmmmmmmmmmm :inferno:ciao pazza scatenataaaaaaaaaaa ciao gio' e' un po' che non ci si vede .....:si:
|
presente con secondo pilota che (salvo gomme fallate :rotfl::rotfl::rotfl:) è a un buon livello :si::si:
|
Quote:
Quote:
------------------------------------------------------------------ Ah.. ma esisterà pure un programma e regolamento ufficiale della gara.. dove lo troviamo??? |
ma che è? una guerra ho una corsa?!??!?!?!?! hahaha...... sembra dobbiamo schierare dei carri armati!
presente con paolo#7..... eh paolo mi disp porta pazienza però.... io dopo il secondo turno sarò già ko :si: hahahahaha..... dai che ci divertiamo! ha, se per caso cadi che rompi la moto usi la mia! si può fare però bisogna mettere il tuo transponder prima che tu parta.... e non voglio scuse.... neanche da ermes..... :si: |
Quote:
mannaggia sono tutto dolorante :barella: |
Ecco un'accoppiata già svelata.. :asd: ..bravi raga ..ottimo binomio >>>>>> :si:
Che hai combinato al Persico ieri Paolo..?? e tu Anthony, c'eri??? (piccolo ottino.. :lol1:) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 44. |