Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   Montata cassa filtro DM..cambia la carburazione? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/87964-montata-cassa-filtro-dm-cambia-carburazione.html)

fantastik 06-11-10 18: 15

si se metti la scatola filtro dovresti smagrire....

Pistikkio83 06-11-10 19: 05

ho rimesso tutto come era...
min 50
max 105
domani vedo come si comporta...

Pistikkio83 09-11-10 16: 41

allora raga l ho provata e devo dire che la mini nel misto andava bene così come l ho lasciata..nn ho sentito una gran differenza di prestazioni...anzi direi quasi nulle...l unica cosa positiva il rumore..molto più cupo e basso...ho notato xò che sul rettilineo del persico, mi si svuotava la vaschetta del carburatore...forse dovrei aumentare il getto del max...che ne dite???

crash 09-11-10 17: 09

Quote:

Originariamente inviata da Pistikkio83 (Messaggio 1228865)
allora raga l ho provata e devo dire che la mini nel misto andava bene così come l ho lasciata..nn ho sentito una gran differenza di prestazioni...anzi direi quasi nulle...l unica cosa positiva il rumore..molto più cupo e basso...ho notato xò che sul rettilineo del persico, mi si svuotava la vaschetta del carburatore...forse dovrei aumentare il getto del max...che ne dite???

come hai fatto ad accorgertene? ci hai guardato poi in fondo al rettilineo affrontando in piena la curva a sinistra?? :lol1:

Anthony 09-11-10 18: 31

..... hai una perdita nella vaschetta? galleggiante? chiude bene?

Pistikkio83 09-11-10 20: 04

sentivo che arrivava quasi in fuori giri e poi affogava di colpo x un attimo e poi riprendeva..poi affogava di nuovo e riprendeva...io credo che sia x quel motivo (che svuotava la vaschetta)...poi nn so..accetto consigli dai piu esperti...

Anthony 09-11-10 20: 10

fuori giri no....... :-)...... mica ha un limitatore..... cmq.... controlla che il galleggiante chiuda bene, soffia all ingresso dove entra la benzina poi chiudi il galleggiante,(con la vaschetta giu, smontata) non deve sentirsi niente, ovvero non deve sentrsi passare aria.... manca benzina.....

valentino#51 09-11-10 20: 41

Quote:

Originariamente inviata da Pistikkio83 (Messaggio 1229006)
sentivo che arrivava quasi in fuori giri e poi affogava di colpo x un attimo e poi riprendeva..poi affogava di nuovo e riprendeva...io credo che sia x quel motivo (che svuotava la vaschetta)...poi nn so..accetto consigli dai piu esperti...

Il galleggiante fa un livello,siccome ètroppo lungo spiegartelo qui,chiedi a qualche tuo amico il funzionamento,anche se credo non dipenda da quello,forse è solo sporco.PS: Salutami la mora.:si:

harry potter 09-11-10 21: 07

Quote:

sicuramente sei grasso di passaggio

smagrisci di 1tacca lo spillo:si:

aster76 10-11-10 10: 14

Quote:

Originariamente inviata da Pistikkio83 (Messaggio 1228865)

Quote:

e' possibile che la cannetta non sia della sezione idonea (troppo piccola) e non passi abbastanza benzina al carburatore o addirittura il filtrino che "frena" (classico di questi sintomi).

smonta tutto, dai una bella pulita al carburatore e monta una cannetta nuova senza filtrino!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 28.