![]() |
Quote:
|
Quote:
Stò lavorando su un motore cina aria, ma più che progetto un evoluzione, faccio una selezione di componenti e una messa a punto lavorando principalmente sulle masse alterne ed equilibratura. |
Ragazzi grazie per le vostre delucidazioni!finalmente imparo qualcosa di nuovo e di buono!be che dirti buon lavoro ed in bocca al lupo per la tua evoluzione!fammi sapere come va!:si:
|
http://www.minimotovrforum.it/minimo...fascia-10.html
questo è un anticipazione, cone le masse alterne si cade sempre in piedi. |
Cavolo!:wow::wow::wow::wow::smt109Complimenti!
|
ragazzi,domanda stupidissima!però la tentazione di farvela è tanta!in attesa di comperare un carburatore decente, è possibile provare ad installare quello di una vecchia vespa hp 50cc?!scusate la mia ignoranza!vi prego non fucilatemi :mitra::smt017
Ahh...quasi dimenticavo nel caso non dovesse andar bene quello della vespa(che di sicuro non andrà bene)quale carburatore mi consigliate sotto quel motorino china? GRAZIEE!!!! |
ad avere i mezzi tutto si può fare, ma tu hai i mezzi per costruirti un collettore?
che sigla ha questo carburatore? devi scegliere tra uno SHA o un PHGB, il primo è estremamente facile da "carburare" ma ha una minor resa prestazionale. il secondo consente una carburazione più di fino ma è più complesso però garantisce la miglior resa in termini di prestazioni. Ah, altra differenaza è il costo il primo lo trovi a 25€ filtro e collettore compresi mentre il secondo solo carburatore lo trovi a 45€ se sai dove cercare... altrimenti te ne spillano fino a 70 ! |
potresti adattare un un 17,5 da scooter utilizzando il collettore per phbg
oppure meglio modificando quello di una rPolini. Se vuoi prestazioni, non scegliere pezzi da motori che sono fermi. |
grazie ragazzi!hei dany caso mai se volessi cercare su ebay il carburatore modello sha allora non deve superare i 25 30 euro?giusto?non c'è bisogno di nessun altro codice di riferimento? solo sha?Scusami tanto se puoi aiutami!grazie:brinda::brinda::brinda:una birra virtuale per voi!grazie amici!
Il fatto è che a vederla così la mia mk4 mi fa un po tenerezzaso bene che non si potrà mai e poi mai paragonare ad una dm o c1 e via discorrendo!però vedo altre mk di altri amici del forum chesono davvero belle!pian piano con il vostro aiuto vorrei migliorare anche la mia!grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!amici!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 01. |