![]() |
come già accennato ad ezio l'anno prossimo non si farà più il campionato mantovano,dal 2011 inizio con una nuova disciplina che sinceramente mi dà la possibilità di divertirmi senza essere sempre costretto a lavorare,giustamente il mantovano di quest'anno oltre ad avermi portato via tempo e denaro,non mi ha dato la possibilità di poter correre come avrei voluto.
cmq ne parleremo meglio al pranzo,cosi faremo anche le premiazioni finali |
cavolo...... che sfortuna...... vabbè..... se la decisione è questa se ne riparlerà tra 2 anni magari......
|
non credo,mi sono stufato di lavorare come uno scemo per delle mezze moto che non ti danno soddisfazioni ma solo critiche.
adesso con la storia del drifting ho trovato gente che dà una mano e si fà andare bene tutto,mai problemi! invece quando tornavo la domenica dalle manifestazioni oltre che stanco pure col nervoso. |
ciao ragazzi
vedo con dispiacere che non vi è molto interesse per il pranzo sociale e tantomeno per trovare una soluzione ( sempre che si voglia trovare ) per organizzare il campionato 2011,comincio a credere che cristian abbia ragione sul poco interesse ( se non a parole ) . bisogna parlarne prima del 12 dicembre in quanto al pranzo non ci sarete solo voi ma anche altri concorrenti che hanno partecipato alle mie altre gare,quindi non possiamo monopolizzare il pranzo parlando solo del campionato che non si farà. io da parte mia sono disponibile ad organizzarlo e per la parte burocratica ( pubblicità ,sito,permessi,ambulanza,crono) ci riesco da solo ,mentre per la parte preparazione e spreparazione pista sia il sabato che la domenica ho bisogno di almeno 4 persone che facciano anche da commissari. Dico solo a nome personale che è un vero peccato ed un dispiacere che cristian se ne vada io da parte mia devo solo ringraziarlo per tutto,grazie cristian sei un amico e se hai bisogno di qualcosa non hai che da chiedermelo. ciao da ezio dimenticavo : nessuno si è ancora prenotato al wlb erano in 200 indipendentemente che si riesca a fare il campionato 2011 volevo sapere dai 5 finalisti di ogni categoria se siete sempre dell'idea di andare in pista a fare la superfinale ? ciao |
Se non ci sono imprevisti particolari, noi del team I.M.R , saremo presenti al pranzo di fine campionato , raccolgo i soldi e poi ezio te li faccio avere io al piu' presto.Per quanto riguarda il campionato mantovano organizzato da cristian , mi dispiace che finisca, perche' nonostante i vari problemi, se cosi si possono chiamare , era sempre un ritrovo ben gradito.Capisco anche le motivazioni di cristian, sensate e con fondamenta, con questo ringrazio cristian per quello che ha fatto per tutti noi, e spero che ci ripensi.Se invece dovesse rimanere convinto di tale decisione , ben venga l'organizzazione di ezio.
|
io credo di esserci ma non sono sicurissimo per il pranzo..... non so..... cmq anche a me disp finisca ma se uno predne questa decisione come si fa a riportarlo a cambiare idea? la voglia da parte di tutti noi di correre cè, e le critiche non so chi le fa...... ma di certo non sono persone appassionate se criticano sempre........
|
Team B.D.G al completo con mogli
9 persone P.s. x ezio per la caparra possiamo darla a cristian??????? grazie |
Ciao a tutti, per il pranzo penso siamo in tre, ma entro il 7 Dicembre confermo il tutto e faccio il bonifico.
Per quanto riguarda il campionato, mi spiace veramente molto che Varo abbia parlato così, ma sicuramente avrà i suoi motivi per dire che le mezze moto (del quale fino a poco tempo fà era appassionato) gli abbiano dato solo critiche e nervosismo...magari le critiche erano costruttive ma se a versare sudore e fatica per l'organizzazione/preparazione dei giorni di gara erano sempre gli stessi, si può capire che dopo un po ci si stufa di "dare" senza ricevere nemmeno un grazie... Sto parlando in generale...personalmente posso solo ringraziare perchè data la distanza non sono mai riuscito ad aiutare nella preparazione/sbaraccamento...il fatto di lasciare il posto della gara come si è trovato è solamente segno di educazione e rispetto verso gli organizzatori e il paese che ci ospitava. Spero che Varo, con l'aiuto di Ezio e di tutti quelli che riescono a collaborare, ci ripensi e riesca ad affiancare la sua nuova passione del drifting con il vecchio amore delle minimoto, come mi aveva detto all' ultimo appuntamento di Pegognaga. Io mi metto a disposizione come commissario quando girano le macchine e le altre categorie e per sbaraccare, sperando che tutti gli interessati, collaborando, mantengano vivo il campionato mantovano...se poi non è sufficiente, peccato, ma comunque sempre grazie a tutti. Ci vediamo al pranzo. |
x massimo
si come ho già scritto in precedenza potete dare la cauzione a cristian se non volete fare il bonifico non ci sono problemi devi solo dirmi il menù scelto questo è importante per tutti : quando mi mandate la prenotazione dovete dirmi che menù scegliete visto che ce ne sono 2 ciao da ezio |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 33. |