Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Mini gp, Minimotard, Pit bike e 10 pollici (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/)
-   -   Arrivata ! Ma che comiche... X-D (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/87812-arrivata-ma-che-comiche-x-d.html)

tia 03-11-10 11: 28

Mi trovi d'accordo su alcune cose confornto militare attore o il pilota, quello che ha me da fastidio e la differenza con il carpentiere ...perche la sua vita vale di meno? era li per giocare o per portare a casa i soldi come il militare? (ricordiamoci che sono TUTTI volontari e lo fanno per portare a casa PIU SOLDI tutto li).

Sport-Toys.it 03-11-10 13: 38

eheheheh Mauro... ma tu non c'eri la mattina, quando siamo arrivati ci è corso incontro uno di colore della security e ci fa

"Bernasconi, Bernasconi"

e noi "Chi?"

e lui
"C'è Bernasconi... spostate il furgone"

e noi
"Forse è Berlusconi, il presidente? Beh basta che alzi le transenne e lo spostiamo subito :-) "

:lol1:

AleChuck 03-11-10 17: 54

mi spiace ma la mitizzazione dei militari o dei piloti defunti è sullo stesso piano, si sono scelti entrambi un lavoro pericoloso e sanno benissimo che un giorno qualcosa potrebbe andare storto. questo non vale per il povero ****** che si spacca la schiena per portare a casa la pagnotta, i LAVORATORI sono i veri eroi che rischiano la vita per sopravvivere!!
in un anno muoiono più lavoratori che militari eppure quando muore il povero ****** nessuno se lo caga...
:smt143

mauro quando andiamo a provarla:sbav::sbav::smt124:smt124

mully1 03-11-10 18: 04

Quote:

Originariamente inviata da AleChuck (Messaggio 1224982)
mi spiace ma la mitizzazione dei militari o dei piloti defunti è sullo stesso piano, si sono scelti entrambi un lavoro pericoloso e sanno benissimo che un giorno qualcosa potrebbe andare storto. questo non vale per il povero ****** che si spacca la schiena per portare a casa la pagnotta, i LAVORATORI sono i veri eroi che rischiano la vita per sopravvivere!!
in un anno muoiono più lavoratori che militari eppure quando muore il povero ****** nessuno se lo caga...
:smt143

mauro quando andiamo a provarla:sbav::sbav::smt124:smt124

Il discorso è lungo e decisamente off-topic, ma ti assicuro che se oggi abbiamo una parvenza di libetà è molto grazie a tutte quelle perone (militari e forze dell'ordine) che scelgono un lavoro pericoloso, metterlo sullo stesso piano con chi di mestiere corre in moto in macchina, beh mi dispiace ma non ci sto, probabilmente la naia non l'avete fatta, non è che ci si diverta e basta.
OT chiuso scusate.

Sport-Toys.it 03-11-10 18: 51

http://img72.imageshack.us/img72/205...a150paioli.jpg

AleChuck 03-11-10 19: 11

Quote:

Originariamente inviata da mully1 (Messaggio 1224988)
Il discorso è lungo e decisamente off-topic, ma ti assicuro che se oggi abbiamo una parvenza di libetà è molto grazie a tutte quelle perone (militari e forze dell'ordine) che scelgono un lavoro pericoloso, metterlo sullo stesso piano con chi di mestiere corre in moto in macchina, beh mi dispiace ma non ci sto, probabilmente la naia non l'avete fatta, non è che ci si diverta e basta.
OT chiuso scusate.

quoto in pieno sul fatto che sia un discorso lungo e decisamente off-topic :si:

qui si parla della motina di mauro e complimentoni alla sport toys per la MOTO esposta in fiera! :smt136:smt136

faggymotor 03-11-10 20: 46

Quote:

Originariamente inviata da Sport-Toys.it (Messaggio 1224841)
eheheheh Mauro... ma tu non c'eri la mattina, quando siamo arrivati ci è corso incontro uno di colore della security e ci fa

"Bernasconi, Bernasconi"

e noi "Chi?"

e lui
"C'è Bernasconi... spostate il furgone"

e noi
"Forse è Berlusconi, il presidente? Beh basta che alzi le transenne e lo spostiamo subito :-) "

:lol1:

C'e' Bernasconi ?!
Ah bhe, allora se c'e' "Bernasconi" digli questo da parte mia :
Caccia un bel 100.000 che ci servono per -> pagargli le tasse -> pagargli le guardie del corpo -> che spostano il mio furgone !
Niente 100.00 ? Il furgone sta bene li dove sta !
Anzi, tho 10 Euro, quando smette di piovere asciugamelo ! :lol1:
caro, ci vediamo Domenica verso fine eicma che ci pigliamo un caffè ?

faggymotor 03-11-10 20: 48

Quote:

Originariamente inviata da Sport-Toys.it (Messaggio 1225024)

CHE FIGATA, bella topina... !
La moto, intendevo...

emare 11 05-11-10 19: 02

faggy grandissimo!!!a breve vi informo sulle mie ultime news....!! tutte da ridere...

AleChuck 05-11-10 19: 22

Quote:

Originariamente inviata da emare 11 (Messaggio 1226375)
faggy grandissimo!!!a breve vi informo sulle mie ultime news....!! tutte da ridere...

amico non vorrai dirmi che sei ancora afflitto dalla sfiga :shock::shock:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 37.