![]() |
chiudendo l' aria ingrassi la carburazione... quindi dovresti essere magro... prova ad aumentare il getto!
con 100% sintetico la faccio al 2% |
boh io ne ho preso uno all agip con su scritto: 2 tempi technology sintetic...presumo che vada bene no?
per provare la faccio prima all 3% se mai poi scendo |
si... già sei grasso, poi mettici anche più olio e quel motore non lo muovi più per quanto si imbratta!
|
ok allora 2 %?
|
2% e vai tranquillo.
la prossima volta però assicurati di acquistare un olio di qualità e 100% sintetico |
ok grazie mille di tutto
|
Quote:
tu sei magro, non grasso. cmq la miscela falla sempre al 2% e prima di girare aumenta il getto altrimenti rischi il grippaggio! e poi, per toglierti ogni dubbio controlla il colore della candela ! NERA: carburazione grassa NOCCIOLA: carburazione perfetta BIANCA : carburazione magra |
boh,io oggi l'ho provata e funzionava bene... ke getto dovrei mettere ca. secondo te?(peso 50 chili)
sei sicuro che non e meglio fare la benzina al 3% finito questo pieno? |
la carburazione non va in base al peso del pilota!
la miscela falla sempre al 2% è sei sicuro cmq per il getto togli la vaschetta al carburatore controlli che getto monti togli e prendine uno di almeno 4 punti in più e poi 2 o 3 più grandi di 2 punti per esempio monti un 68 compri 72/74/76.... |
sempre fatta la 3% la miscela, mai un problema e motore pulitissimo
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 56. |