Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Multimedia (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/)
-   -   Foto wlb ripa (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/87615-foto-wlb-ripa.html)

idrolele 29-10-10 09: 33

belle foto
grazie mille :1st:

giuse#155 29-10-10 09: 34

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1222089)
propongo di "vietare" a sempreintempo di partecipare alle gare del WLB... e permettergli di entrare in pista sempre e comunque come fotografo ufficiale (insieme a Rana) !!!!:lol1:

Quanta saggezza nelle tue parole.....:si:

minigiò 29-10-10 09: 45

Complimenti sempreinpiega.. ti vogliamo sempre dietro l'obiettivoooooooo... :asd:

Questo sito d'appoggio per le foto è fantastico.. si riescono anche a scaricare in risoluzione originale in ottima qualità (1280x853) :si:

A presto.. :bye:

Elo#89 29-10-10 10: 27

Quote:

Originariamente inviata da minidag (Messaggio 1222078)
Ciao Elo, prova così:

1) dalla pagina che si apre seguendo il link del post Clicca sul link in alto a sinistra "torna al set wlb finale ripapersico..."

2) a questo punto dovresti essere in una pagina con sfondo bianco e con tutte le "anteprime" delle foto...

3) Clicca sulla foto che ti interessa e aprila (visualizzazione ancora su sfondo nero)

4) Clicca sulla foto con il tasto destro

5) scegli "visualizza dimensione -> originale"

6) a questo punto dovresti vedere la foto veramente "grande" e su sfondo bianco...

7) clicca su "scarica questa foto in formato originale" (seconda opzione in alto a sinistra)

Forse esiste un metodo più semplice... ma io faccio così e funziona!!!!

:si:

Immagine

:lol1:

Grazie mille... Sono riuscita a scaricarle.... Ottima spiegazione !!!!!!!!!!!!! :si::si::si::si::si:

crash 29-10-10 11: 20

Quote:

Originariamente inviata da flash95 (Messaggio 1222101)
bellissssimeeeeee peró non ne hai fatta una a Fabio Poli

guarda meglio, sagoma... ce ne sono 4 di Fabio :box::smt136

sempreintempo 29-10-10 14: 19

Quote:

Originariamente inviata da Elo#89 (Messaggio 1222070)
Cavolo quante foto!!!!!!! :si: Sono stra belle :1st::1st::1st: Grazie mille....
C'è un trucchetto per salvarle? ..... :smt136

Giako...ma sei un balordo.... :smt124 le volevo vendere a 20 euro l'una, va che ti cito per istigazione al furto di Copyright !!! :lol1: volevo pagarmi la fisioterapia del mio "polso a pecora" cosi dovro' mettermi a far markette....ma per chi??? avantiiii sioriiiiiiiiiii

sempreintempo 29-10-10 14: 39

[QUOTE=minigiò;1222111]Complimenti sempreinpiega.. ti vogliamo sempre dietro l'obiettivoooooooo... :asd:

Questo sito d'appoggio per le foto è fantastico.. si riescono anche a scaricare in risoluzione originale in ottima qualità (1280x853) :si:

la risoluzione massima e' 4416 x 2480 :lingua:

giako_blade 29-10-10 14: 44

Quote:

Originariamente inviata da sempreintempo (Messaggio 1222254)
Giako...ma sei un balordo.... :smt124 le volevo vendere a 20 euro l'una, va che ti cito per istigazione al furto di Copyright !!! :lol1: volevo pagarmi la fisioterapia del mio "polso a pecora" cosi dovro' mettermi a far markette....ma per chi??? avantiiii sioriiiiiiiiiii

ma nn c'entro io!!!
io collaboravo allo sviluppo ma nn mi hai mandato nulla!!!!!
che socio scadente!!!:lingua:

sempreintempo 29-10-10 14: 46

grazie a tutti per i complimenti!! fanno piacere come un best lap al Persico....peccato che manco con due polsi avrei girato forte...!!!

sempreintempo 29-10-10 14: 47

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1222089)
propongo di "vietare" a sempreintempo di partecipare alle gare del WLB... e permettergli di entrare in pista sempre e comunque come fotografo ufficiale (insieme a Rana) !!!!:lol1:

:lingua::lingua:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 14.