![]() |
Sig.PISTONEPADOVA... secondo mè prima di scrivere è meglio che metti in moto il cervello , e poi se chiedono informazioni più sicure , è perchè non hanno voglia di farsi molta strada per nulla e comunque chiedere è lecito rispondere è cortesia...
|
salve ragazzi ho corso sabto sulla nuova pista mbz di padova, molto bella, veloce, tattica, diifficile, forse ci sn parecchie cunette nel rettilineo ma cmq bella, andateci l'asfalto e nuovo quindi da gommare ma è ottima
|
sempreinpiega mi sa che a furia di stare in piega di cervello che non va ci sia solo il tuo comunque se volete ce il sito su facebook poi se ritenete tale sito per BAMBINI MALATI quelli sono problemi vostri a volte le cose si cercano non vanno sempre servite su di un piatto d argento e comunque la chiudo qui tanto si sa che alla fine avreste qualkosa da dire ugualmente
|
a riguardo alla strada i sacrifici x divertirsi si potrebbero pure fare ma evidentemente non e nel vostro stile
|
questa mattina sono andato anch'io a provare questa pista e ho incontrato roberto ,uno dei soci , persona socievole e simpatica .. la pista ha un tracciato bello ,una parte veloce e una parte tecnica e un rettilineo di 50 m. in tutto 350 m e larga 6 se nn erro .
l'asfalto ha una buona tenuta .. unico neo dei piccoli dossi che scompongono la mini ma nulla di grave anzi ad un certo punto ci si diverte anche a quei scollinamenti da fare a gas aperto in mono |
Ciao raga.. interessante.. ho visto sul loro sito che con tessera UISP la tessera associativa costerebbe solo 7 euro invece di 21. Ma perchè solo per la UISP? Qui fra gli amatori siamo in tanti ad avere la tessera ASI che da copertura assicurativa come la UISP. E' sufficiente che la pista presenti richiesta di affiliazione all'ASI (presso il Comitato Provinciale ASI: http://www.alleanzasportiva.it/detta...ti.php?reg=VEN) e così anche per gli iscritti ASI non ci sarebbero più problemi nemmeno per l'aspetto infortuni.
La pista resta aperta tutto l'inverno? Ci sono servizi sul posto (bar, ricambi, ecc.)? Qual'è il link facebook? Grazie, ciao :bye: |
[QUOTE=minigiò;1223192]Ciao raga.. interessante.. ho visto sul loro sito che con tessera UISP la tessera associativa costerebbe solo 7 euro invece di 21. Ma perchè solo per la UISP? Qui fra gli amatori siamo in tanti ad avere la tessera ASI che da copertura assicurativa come la UISP. E' sufficiente che la pista presenti richiesta di affiliazione all'ASI (presso il Comitato Provinciale ASI: http://www.alleanzasportiva.it/detta...ti.php?reg=VEN) e così anche per gli iscritti ASI non ci sarebbero più problemi nemmeno per l'aspetto infortuni.
CIAO MINIGIO', IO NON RIESCO A CAPIRE QUESTE STORIE DI TESSERE SU OGNI PISTA. SUCCEDE SOLO NEL VENETO.IO CHE GIRO TUTTA L'EMILIA ROMAGNA E ANCHE ALTRE REGIONI NON HO MAI PAGATO TESSERE. E NON MI HANNO MAI CHIESTO NEMMENO LA TESSERA UISP, PAGHI L'ENTRATA 15/ 20 E CORRI TUTTA LA GIORNATA.COME MAI SUCCEDONO QUESTE COSE SOLO NEL VENETO? BOH :doh::pistola: |
[QUOTE=renato;1223272]
Quote:
|
Bravi...credo ke siamo proprio in tanti a farci queste domande...chissà se qualcuno sa darci delle risposte.......
|
Quote:
Nn c'e sdritto ne la lunghezza ne la larghezza ne rapporti da usare e nessuna foto riguardante il circuito! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 00. |