![]() |
appena mi arrivano le pmt le provo e poi provo le cina, vediamo sulla mia cinesina come vanno, tenundo conto che forse sono ancora più scarso di Freedom a girare:asd:
|
io ho già fatto il test cina vs pmt sulla cinese....e beh nn c'è confronto.
|
a me è durato 2 ore e mezzo il treno cinese....MAI +!!!
|
per 13 chissene frega provale!!
|
Io con le cinesi Guand Li avevo problemi di tenuta, che poi mi hanno detto dovuti alla pressione di gonfiaggio troppo alta. Però per la durata per ora non sembrano male, ci ho girato solo 1 ora, ma non sembrano neppure consumate.......
|
la cinese dietro mi è durata circa 4 ore totali, al mio amico che aveva quelle intagliate gli sono durate la metà ma ha fatto qualche sgommata :clap:
ora ho ricomprato una cinese che dovrebbe essere piu dura.. vi farò sapere quanto mi durerà. |
io mi fiderei delle gomme cinesi....
la mini l'ho comprata a dicembre e mediamente da quando l'ho comprata l'ho usata 1.5 ore alla settimana.... mai cambiato le gomme... e tengono anche abbastanza bene!!!! dove le trovi a 13 euro?me ne servono 2 posteriori x il motard....a furia di sgommare si consumano!!!! |
Credo si trovino in molti posti.....
comunque le ho trovate qui: http://www.firstonetuning.com/italia...COMM=FO_TYRES# Mau |
Sarebbe bello....
ma se guardi il listino prezzi pdf aggiornato noterai che vende solo roba per modellismo dinamico..niente gomme per minimoto |
con le cinesi è pura fortuna, penso che non cambino solo da produttore a produttore...ma da gomma a gomma!!! (ma le fanno una per una a mano??? :lol: )
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 07. |