Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   aiuto raga (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/87273-aiuto-raga.html)

ciuppirex 25-10-10 09: 21

Quote:

Originariamente inviata da gorgonauta (Messaggio 1219606)
alla testa c ë un solo oring ed ê quello grande ........... nn ne ha ai prigionieri.......... l ho riaperto tutto e ci ho messo la pasta rossa ma ë uguale .....perde un po meno ma perde lo stesso...... le guarnizioni sono le stesse e nn ho toccato niente ........... mi tocchera portarlo dal meccanico........ ufffffffffffffffffff

un oring solo è impossibile!!! gli oring sui prigionieri sono solo per il passaggio dell'acqua nei carter e per i BZM altrimenti ne hanno tutti 2 uno grande e uno piccolo!! se ne hai messo solo uno è li il problema, non hai messo quello più piccolo e ti defluisce tutta l'acqua nel cilindro...

gorgonauta 25-10-10 22: 10

scusami.......... hai ragione.... c ë l oring di gomma e la lamierina fatta a stella che ci passano i prigionieri............. cmq l ho fatto vedere al meccanico e secondo lui ê la testa .... dice che nn sigilla bene e che va pareggiata..... quando lo ripr ti faccio sapere cmq grazie dei consigli.....

Jack87 29-10-10 00: 11

ciao, leggevo che in testa hai solo un oring...devi averne due....uno piccolo per la camera di scoppio e uno grande più esterno

gorgonauta 30-10-10 20: 57

ciao raga... ho ripreso il blocco dal mecc e adesso nn perde piú però ê giunto un altro problema........ nn riesco a trovare la giusta carburazione....... prima che ci facessi i lavori., sotto al carb avevo il getto del mass di103 ma adesso nn va bene , fa un gran fumo , nn sale di giri e nn tiene il minimo ...... ho provato a metttere un 100 e andava un po meglio saliva di giri ma nn teneva il minimo neache con la vite strinta al max ...... allora sono sceso ancora ma nn avendo tanti giglé a disp ho messo un 85 e fa uguale sale di giri ma nn regge il min.......... che mi cosigliate????????? dimenticavo la frizione la devo ancora registrare nn fa niente giusto????......... ho una voglia di spararla.......

saxfast 30-10-10 21: 02

hai ancora qualche problema....il motore non è stato toccato quindi la carburazione doveva rimanere quella, poteva cambiare di un paio di punti.....
o hai le lamelle rotte o continua ad entrare acqua.....

MTrevi 30-10-10 23: 35

che carburatore hai?
se hai il phbg può essere che sei magno di getto del minimo...
lamelle rotte non credo se no salirebbe e scenderebbe di giri velocemente con il gas tutto aperto e singhiozzerebbe...
se fumava tanto o eri grasso nella miscela (tanto olio nella benzina) o eri grasso di carburazione....
la frizione non dovrebbe influire al max nelle varie prove toglila!

gorgonauta 31-10-10 13: 49

il carb ê l originale ed ê quel altro nn il phbg ........ l aqua adesso nn esce da nessuna parte....... la miscela gliel ho fatta al 3 % perchë devo rodare il cilindro nuovo....... cambiando 3 getti di tanti punti a diff cambia poco che stranezza.......??????????

MTrevi 31-10-10 14: 38

Quote:

Originariamente inviata da gorgonauta (Messaggio 1223100)
il carb ê l originale ed ê quel altro nn il phbg ........ l aqua adesso nn esce da nessuna parte....... la miscela gliel ho fatta al 3 % perchë devo rodare il cilindro nuovo....... cambiando 3 getti di tanti punti a diff cambia poco che stranezza.......??????????

allora è l'sha...
che fumi in pò di più è normale xk hai fatto la miscela più grassa...
che vada poco e non salga di giri è strano...
prova a togliere carter campana e frizione e riprova...
e per il minimo non saprei che dirti

gorgonauta 31-10-10 16: 19

con il getto piú piccolo sale di giri ma nn regge il minimo......... ci sta che gli abbia fatto la miscela un po troppo grassa......???????

saxfast 31-10-10 16: 31

secondo me c'è qualcosa che non va......
e punterei sulle lamelle....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 40.