Quote:
Originariamente inviata da Ste#155
(Messaggio 1216335)
Io purtroppo in questo periodo le domeniche lavoro, ma farò di tutto per venire a girare almeno il sabato!:si:
mitico fabiano!
|
Quote:
Originariamente inviata da crash
(Messaggio 1216339)
anche noi:si:
mi dispiace peró che i Senior "puri" non possano piú partecipare al Absolute...era troppo bello osservare quei "folletti" come Barani e Pisano lottare con i vari Caldelli/Chessa/Zanolli ecc. ecc.:sbav:
|
Quote:
Originariamente inviata da Fabio Poli
(Messaggio 1216344)
TEAM POLI presente
|
Quote:
Originariamente inviata da Conta
(Messaggio 1216422)
Sperando di essere almeno con la mano libera...ci sarò anche io!!!
|
Quote:
Originariamente inviata da Griz #19
(Messaggio 1216428)
Anche noi Umbri del Moto Club UmbriaMiniBike verremo in massa :si: :si: :si:
|
Quote:
Originariamente inviata da Elo#89
(Messaggio 1216440)
(magari c'è scritto da qualche parte) Bisogna essere x forza possessori di licenza Uisp o Fmi per partecipare all'evento?????
|
Quote:
Originariamente inviata da mixio13
(Messaggio 1216465)
Farò il possibile per esserci magari solo la Domenica ( se trovo chi sta alla pista) ma questa volta in veste di pilota e disturbatore dei due Direttori di Gara!!!!!
|
Quote:
Originariamente inviata da MINISPEED
(Messaggio 1216511)
e' l'evento dell'anno, la gara piu' importante e divertente del pianeta minimoto,questa e' la gara di fine anno che annulla tutte le precedenti quindi chi vince questa e' campione del mondo a tutti gli effetti, spero che fabiano preparera' un riconoscimento....adeguato alla gara un saluto e ci vediamo a galliano Park
Alessandro Di Berardino
|
Accidenti, che entusiasmo: così mi piacete :inferno:
@ Ste155: scusa, ma su 52 domeniche devi lavorare proprio anche il 14-11? Non PUOI MANCARE! :sbav:
@ Crash: non è mica detto, sarà un mix 2010-2011 e "certi Piloti" potranno accedere all'Absolute. Non si può certo pretendere che in un mese ogniuno si adegui ai nuovi regolamenti, e certamente tali Barani, Pisano, Angelucci eccetera meritano certamente la passerella finale. L'importante che intanto si qualifichino, nella loro classe! :smt121
@ Fabio Poli: vorrei ben vedere :lol1:
@ Conta: non conosco i dettagli del tuo problema fisico, ma tanto per Te serve solo la mano sinistra, quella del gas non la usi mai :lingua:
@ Griz#19: idem come Fabio Poli: ormai siete un'istituzione al Minimoto Day :lol1:
@ Elo89: non serve nessuna licenza, e potrai correre dove vuoi. Approfitto per fare un appello ai PrimiPassi Over 18, venite numerosi :moto:
@ Mixio13 : caspita, per un'occasione del genere vengo io, a gestire Sesto Pista :ballo:
@ Minispeed: cavolo Alessandro, è sempre un piacere, farò il possibile, mi conosci :1st:
@ Giacomoni: grazie Garande Giampy! dopo tante battaglie "politiche" spero proprio in un successo nella nuova Gentlemen :smt136