![]() |
Credo che si tratterebbe di qualcosa completamente nuovo che avrebbe in comune solo la forma della minimoto.
Un po come avviene nel modellismo, le due categorie non hanno un gran che in comune viste le prestazioni completamente differenti. Sicuramente le auto, le barche, anche le moto elettriche hanno prestazioni maggiori rispetto a quelli a miscela ma fanno un mondo a parte. Se qualcuno vuole fare le minimoto elettriche, ben venga ,ma non provi ovviamente a fare confronti perche sarebbe un altro sport. Aggiungo inoltre che i costi di gestione sarebbero piu alti, visto che un pacco batterie tale da eguagliare una cinese da 4 CV costerebbe quasi quanto una DM e per correre mezza giornata ne servirebbero pronti almeno quattro (a dir poco). Ciaoooo |
Quote:
|
Dipende da che modello elettrico parliamo....
I moderni motori senza spazzole con i loro regolatori dedicati e le batterie lipo sono in grado di produrre accelerazioni cosi brucianti che la progressione di un motore a miscela non permette. Ci sono alcuni filmati sul "tubo" molto esaustivi al riguardo. |
Quote:
:lol1: |
Quote:
|
il giorno in cui usciranno dei motori elettrici per le mini vendo tutto....che schifo...non voglio nemmeno pensarci...
|
In Cina, nelle grandi cittā, circolano solo motorini elettrici, chi sta lavorando su motori elettrici abbinati alle 2 ruote c'č giā. Questi motorini non li commercializzano ancora in Europa per le scarse prestazioni e la limitata durata dellle batterie, mentre in Cina sono obbligatori per legge (o ti accontenti o vai in bici). Sicuramente come arriveranno in Europa motori performanti qualcuno che proverā a metterlo su una minimoto ci sarā, ma dubito fortemente che chi cerca le prestazioni lo possa acquistare.
|
con questo discorso delle " moto " a batterie certo non arriviamo per primi,
ktm ha giā una moto da enduro, pronta ma non ancora in produzione, se ne parla gran bene, molto divertente, agile, superleggera ma con sole 2 ore di autonomia, rimango comunque della mia opinione ! http://www.youtube.com/watch?v=oVsrXF5CrHc mi dispiace non averlo trovato in italiano, ma ho visto la prova di questa moto anche a tg2 motori |
minimoto elettriche!?!....:smt137:smt137:noo::smt011 stiamo scherzando?interesserebbero veramente a qualcuno?rabbrividiamoooooooooooo
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 51. |