Quote:
Originariamente inviata da Tucatucacincilla
(Messaggio 1215395)
c'è anche chi scarica un programma apposito sul cellulare e lo tiene nella tasca della tuta, se ha il gps integrato, altrimenti tiene anche l'antenna gps collegata al cell via bluetooth
|
Provato ad inizio stagione ma non mi ha soddisfatto del tutto... perchè manca una cosa fondamentale, il contagiri!
Quote:
Originariamente inviata da pinnerolli
(Messaggio 1216352)
il vantaggio del satellitare e che ti vedi traiettorie e volecità massima...ed anche gli intermedi......
|
Vero, vedi le traiettorie ma la velocità massima la vedi anche con degli strumenti con torretta a infrarossi/banda magnetica. Il "difetto", come scritto sopra, è l'assenza del contagiri, cosa molto importante per capire come va la moto. Quando usavo il Mychron TG Log era una vera figata: su pista potevo vedere tempo, rpm max e temperatura acqua per ogni giro, velocità istantanea e massima. In più, scaricando i dati su pc, potevo analizzare il comportamento della moto per ogni istante su pista. Ed è più compatto rispetto un Mychron 3/4
Quote:
Originariamente inviata da Elo#89
(Messaggio 1216356)
e di sicuro non ci si può dimenticare della torretta in pista come a tanti capita :rotfl:......
|
Vero! Io sono uno di quelli che la dimentica spesso! :rotfl: Solitamente mi ricordo a metà strada di averla lasciata a bordo pista! :doh: ...e in tutta la mia carriera me ne sono sparite un paio... Ora, per ricordarmi, ho rimediato legando uno straccio al volante della macchina!! :rotfl:
|