![]() |
bo forse andrebbe bene su mini kon poki cavalli kome le cina ad aria..a me personalmente + mi slitta la friz e meglio vado..bè certo non in maìodo esagerato..
|
Boh.... in effetti avevo sentito in giro che questa frizia era per i junior ma non sò.....
|
>Boh.... in effetti avevo sentito in giro che questa frizia era per
Beh , conviene aspettare che qualche volontario la provi e poi faccia sapere ! :asd: :asd: :asd: ... a me mi sa che fa la fine della tre massette o ancor peggio di quella a disco ! Mandi Massi |
Quella a disco la stiamo ancora aspettando... :D :D :D
Vuoi mettere la frizione della mini che rumoreggia come quella della ducati? :D |
magari un bel rumorino desmo... :sbav:
|
Io invece ho sentito di gente che l'ha sentita e sono rimasti sbalorditi..poi boh :look:
Cmq io la provo..certo non sono la persona + adatta a test del genere...xo' ci provo a dirvi poi la mia :si: |
|
Quote:
Secondo me, trovando le molle giuste stà frizione sarà veramente valida. (ferodo permettendo) Soprattutto da ricoperta (avendo più spazio per il ferodo) si adatterà meglio a motori con parecchi cavalli. |
e magari con 8-10 cv e poco peso del pilota durerà anke molto....eh?
|
secondo me esteticamente nn e' bella da vedersi pero' chi se ne frega se davvero slitta meno e si puo' tarare qualche centinaio di giri in + di attacco io me la compro perche' peso 85 kg con la tuta e vorrei tarare la frizione a 8700 giri perche' ho visto che giro piu' forte in pista(monto il bzm 50 5t) ma se lo faccio dopo un paio di giri sento slittare la frizione e devo riabbassare l'attacco per nn bruciarla. poi nn e' detto che sia piu' pesante come massa volanica dalla foto sembra che il piattello sia + basso di spessore e quindi + leggero.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 27. |