![]() |
Quote:
Poi da Arpile - sono iniziati i sezione ovale e verso fine anno hanno iniziato a stampigliarli :si::si: |
Quote:
vorra dire ke le avevano da smaltire e te l'hanno rifilata xke ho trovato la fattura della moto e d e stata acquistata martedi 12 febbraio 2008 con forcellone sezione ovlae nn marchiato e telaio 2008 cmq aster che ti ridi ti hanno fregato e sei felice? cmq fai un po meno il brillante xke 6 uno come i tanti nn 6 mica quello che ne sai di piu che rx ridendo come x dire stai zitto ne so piu di te |
Quote:
1° tu chi sei per interessarti dei miei affari personali? poi i soldi li ho spesi io, non te!! 2° non essendo a conoscenza dei fatti ne tantomeno delle persone di riferimento quando comprai la dm, chi ti autorizza a definirmi "fregato"? 3° io non mi reputo superiore a nessuno, c'e sempre da imparare dal prossimo..."nessuno nasce imparato".... hai solo 20anni, ne farai ancora di c@zzate.....!!! vedi me a 34, ne faccio ancora, apprendo e mi diverto!!!!! 4° se sono brillante non e' colpa mia.... mi piace stare in compagnia!!! 5° avrai bisogno di qualcosa o qualcuno in pista.... prima ridero' di nuovo:smt136, poi non ti neghero' di darti una mano .....se posso!!!! chiudo qui' l'OT, nulla di personale!:si: |
ehi, ragazzi, calmini eh...
|
Quote:
punto cinque nn ti preoccupare nn ti chiedo nessuna mano prima ke fai danni punto 6 cmq belle le marchette ke fai complimenti andiamo avanti cosi ecco xke poi il mondo delle minimoto va a ******* poi nn lamentatevi |
raga' nn e' successo niente nn ci scaldiamo per niente ja raga'....... :) comunque io ho il forcellone sezione ovale dovrebbe essere 2008 e nn e' marchiato forse i primi 2008 nn li marchiavano ,sinceramente nn si capisce niente a volte ci sono pezzi che li fanno in una certa maniera a volte no......
|
onde evitare fraintendimenti, ci tengo a precisare che non c'è mai stato nessun contatto/rapporto fra gli utenti: "aster76" & "dani#75", ne per lavori ne per semplici transazioni!!!
dunque, invito chiunque non e' d'accordo sul mio operato a deporre nell'apposita area (feedback) http://www.minimotovrforum.it/feedback/ il proprio disappunto ed eventuali sue obbiezioni e oltretutto ...... .......per non inquinare questa discussione inerente alla "marchiatura" dei forcelloni DM!!! chiuso per sempre l'OT!!!!!!!! |
Come mai nessuno pensa a contattare DM,forse anche loro possono dirvi la loro opinione in merito.
|
posso fare una precisazione !!!!
ma stiamo parlando di allumino o ferro/acciaio ? perchè qui ci sono persone cha affermano e si scaldano di avere comprato la mini a febbraio con l'ovale e se era in alluminio sarebbe normalissimo mentre per l'altro risulta anche a me che sia entrato in produzione a metà anno per il discorso de marchio idem, la mioa 2008 presa a febbraio aveva l'adesivino quadrato identico al marchio che poi da aprile /maggio e stato stampato sui metalli !!!!! |
be se ne siete sicuri meta anno significa a giugno
io come mai lo avevo a febbraio a casa gia il forcellone ovale ? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 19. |