Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   Ho un problema con la frizione polini AIUTO (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/8698-ho-un-problema-frizione-polini-aiuto.html)

Sp@ 29-05-06 20: 36

i 18 so' tanti..cmq dipende anke dalla lunghezza delle molle ke hai su,di massette quanti mm hai ankora??poi prova a misurare la larghezza frizione ( da massetta a massetta) e diametro campana,poi se vedi ke corrispondono..al max prova a cambiare le molle..nn si sa' mai ke siano andate a pacco e nn lavorino +

emidevil81 29-05-06 20: 42

non dovrebbero esserci 2 mm
di differenza complessiva tra diametro frizione e diametro campana?es camp 80 e friz da 78?

brugio86 29-05-06 20: 50

le massette sono opraticamente nuove perchè non sono ancora riuscito ad usarla bene sta frizione

mattia90 29-05-06 20: 52

strano...fai delle prove finche nn ci riesci! è il modo migliore...poi nn so!

emidevil81 29-05-06 21: 00

nn vorrei mai ke se la distanza tra campana e frizione fosse troppo poca,nn ce la facesse a lavorare come si deve, aprendosi e comprimendo le molle in maniera giusta...provo a dire.....nn sono sicuro...

speedmax71 29-05-06 21: 13

non è che la frizione slitta sull'albero , a questo punto controlla l'albero e la frizione se hanno dei segni di scivolamento

non capisco perchè vi ostinate a comprare frizioni che vanno su altre moto da adattare alla blata, in partenza credete di rispamiare 30 euro e poi invece ne spendete 160 perchè prendete una zocchi nuova e la polini la metti nel cxxo

emidevil81 29-05-06 21: 19

Quote:

Originariamente inviata da speedmax71
non è che la frizione slitta sull'albero , a questo punto controlla l'albero e la frizione se hanno dei segni di scivolamento

non capisco perchè vi ostinate a comprare frizioni che vanno su altre moto da adattare alla blata, in partenza credete di rispamiare 30 euro e poi invece ne spendete 160 perchè prendete una zocchi nuova e la polini la metti nel cxxo

ma tu nn capisci.....il bello è sbatterci latesta 1,2,3,4,5,10,100 volte....ti da un'enorme soddisfazione:asd:

brugio86 29-05-06 21: 30

io sono andato al negozio a ferrara e vìavevano solo la polini allora l'ho presa

speedmax71 29-05-06 21: 43

Quote:

Originariamente inviata da brugio86
io sono andato al negozio a ferrara e vìavevano solo la polini allora l'ho presa

ma se vai su un angolo di strada la sera e ci sono solo uomini per modo di dire che fai prendi quello perchè non cera altro...........

io nooooooo

aspetto piuttosto

emidevil81 29-05-06 21: 49

Quote:

Originariamente inviata da speedmax71
ma se vai su un angolo di strada la sera e ci sono solo uomini per modo di dire che fai prendi quello perchè non cera altro...........

io nooooooo

aspetto piuttosto

l'esempio è proprio calzante...:clap:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 41.