Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Finale T.I. 2010 col botto (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/86808-finale-t-2010-col-botto.html)

Giammax88 11-10-10 18: 03

Complimenti a tutti!!!
E complimenti a chessa mio compaesano!!...i grossetani si fanno ancora sentire...ihihih...=)

PGAS 11-10-10 18: 29

Quote:

Originariamente inviata da umbi17 (Messaggio 1211609)
Sarebbe troppo facile fare commenti positivi su questa trasferta codognina , ma una pista fantastica , organizzazione stupenda e gare veramente belle e tirate.Non per essere partigiano ma ribadisco che la vera categoria super tosta è la senior A ,tutti piloti veloci, e ritengo che la presenza di Alessio, ci abbia permesso di avere riferimenti che hanno permesso a tutti di migliorare molto.
Spero di non essere OT,ma a mio modesto avviso il campionato appena concluso è stato il più bello, avvincente combattuto e meglio organizzato di tutti.
Sul chessa ,che dire,da orgasmo, ma un complimento a tutti,organizzatori compresi.

Grandi Tutti mi associo a Umberto grandi tutti quanti hanno lavorato per rendere il campionato UISP 2010 un grande avvenimento di sportività e agonismo, grande Fantinie GRANDI i PILOTI che si sono meritati alla grande i TITOLI:1st: e stata una bella stagione :smt136:smt136:smt136

Senior 12-10-10 00: 16

Complimenti a tutti i partecipanti e perchè no anche ai mittticcci organizzatori di questi semplici ma GRANDI eventi, attendiamo il 2011.

Fabio Poli 12-10-10 08: 19

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1211675)
Umbi, io purtroppo non ho visti i campionati degli ultimi anni, ed anche a questo abbiam partecipato da Pomposa in poi, ma ne son rimasto veramente impressionato! Sia per l'alto livello dei pilotoni che ci partecipano, sia per l'organizzazione in generale che ha permesso che tanti piloti in tutte le classi e di "tutti i livelli" abbiano potuto divertirsi e gli uni imparare dagli altri!! Speriamo che questo spirito rimanga e che si riesca ad invogliare ancora piú gente a partecipare l'anno prossimo.
per te: complimenti a Loris, si sta avvicinando sempre di piú ai piú veloci... con un padre come te lui in fondo parte giá avvantaggiato:si: grazie ancora per l'aiuto:smt136

Elo, convinci il tuo ragazzone, dai...l'anno prossimo vi vorrei vedere lottare con sti pilotoni... e son convinto che riuscireste entrambi a togliervi delle belle soddisfazioni!

Ivan: grazie a te e Lorenzo per l'aiuto che prontamente ci avete sempre dato, é un piacere conoscere "zent come voialtri"....

per Fantini: peccato aver conosciuto relativamente tardi sto mondo delle mini, ma é anche grazie a gente come te che riesce ad organizzare in modo esemplare gare di questo livello, che io mi sto godendo dei weekend coi fiocchi:si: spero che il regolamento 2011 attiri ancora piú gente, noi (padri e figli) ed anche i gestori delle varie piste te(ve) ne saremo grati. Auguri, grazie e... buon lavoro di preparazione per l'anno prossimo. Ci vediamo al Galliano in novembre

PS: Ho partecipato con mio figlio quest'anno a vari campionati amatoriali(WLB/Mantovano/Torre) e Uisp(Regionale emiliano/Trofeo Italia) e ad alcune gare FMI da spettatore interessato a conoscere bene sto mondo minimoto.
Beh, che dire.... ho trovato dapertutto gente "a modo", siamo stati accolti ed aiutati in modo eccezzionale da tantissima gente, indipendentemente dalla scritta che stava sul gazebo, e questo, credetemi... non é la prassi!! In confronto ad altri sport il mondo delle mini é "sanissimo", ed eventuali screzi che ci possono essere stati tra le varie "organizzazioni".....dimentichiamole, per il bene di sto bellissimo sport! Possono e devono coesistere...anzi, hanno bisogno gli uni degli altri:si:

Team Fabio Poli: beh... i risultati parlano da soli: Contadini campione Senior B, Casadei campione primavera 2 tempi, Pasqualotto campione primavera 4tempi.... ziobó che squadra!!!
Grazie Fabio:si: di aver permesso al mio pilotino di farne parte , di imparare moltissimo in questi mesi.... ed a me di capirne "pianpianino" qualcosa di questi mezzi per me ancora "misteriosi" (son ancora una :fava: come meccanico)
Günther Clementi

Grazie a te per quello che hai sritto e per aver scelto Team Poli :si:

idrolele 12-10-10 09: 19

purtroppo io l'ho saltato per metà quest'anno.... :doh:
l'anno prossimo spero di poter essere più combattivo/competitivo.

ci si rivede l'anno prossimo :1st:

Top Racing 12-10-10 09: 31

Quote:

Umbi, io purtroppo non ho visti i campionati degli ultimi anni, ed anche a questo abbiam partecipato da Pomposa in poi, ma ne son rimasto veramente impressionato! Sia per l'alto livello dei pilotoni che ci partecipano, sia per l'organizzazione in generale che ha permesso che tanti piloti in tutte le classi e di "tutti i livelli" abbiano potuto divertirsi e gli uni imparare dagli altri!! Speriamo che questo spirito rimanga e che si riesca ad invogliare ancora piú gente a partecipare l'anno prossimo.
per te: complimenti a Loris, si sta avvicinando sempre di piú ai piú veloci... con un padre come te lui in fondo parte giá avvantaggiato:si: grazie ancora per l'aiuto:smt136

Elo, convinci il tuo ragazzone, dai...l'anno prossimo vi vorrei vedere lottare con sti pilotoni... e son convinto che riuscireste entrambi a togliervi delle belle soddisfazioni!

Ivan: grazie a te e Lorenzo per l'aiuto che prontamente ci avete sempre dato, é un piacere conoscere "zent come voialtri"....

per Fantini: peccato aver conosciuto relativamente tardi sto mondo delle mini, ma é anche grazie a gente come te che riesce ad organizzare in modo esemplare gare di questo livello, che io mi sto godendo dei weekend coi fiocchi:si: spero che il regolamento 2011 attiri ancora piú gente, noi (padri e figli) ed anche i gestori delle varie piste te(ve) ne saremo grati. Auguri, grazie e... buon lavoro di preparazione per l'anno prossimo. Ci vediamo al Galliano in novembre

PS: Ho partecipato con mio figlio quest'anno a vari campionati amatoriali(WLB/Mantovano/Torre) e Uisp(Regionale emiliano/Trofeo Italia) e ad alcune gare FMI da spettatore interessato a conoscere bene sto mondo minimoto.
Beh, che dire.... ho trovato dapertutto gente "a modo", siamo stati accolti ed aiutati in modo eccezzionale da tantissima gente, indipendentemente dalla scritta che stava sul gazebo, e questo, credetemi... non é la prassi!! In confronto ad altri sport il mondo delle mini é "sanissimo", ed eventuali screzi che ci possono essere stati tra le varie "organizzazioni".....dimentichiamole, per il bene di sto bellissimo sport! Possono e devono coesistere...anzi, hanno bisogno gli uni degli altri:si:

Team Fabio Poli: beh... i risultati parlano da soli: Contadini campione Senior B, Casadei campione primavera 2 tempi, Pasqualotto campione primavera 4tempi.... ziobó che squadra!!!
Grazie Fabio:si: di aver permesso al mio pilotino di farne parte , di imparare moltissimo in questi mesi.... ed a me di capirne "pianpianino" qualcosa di questi mezzi per me ancora "misteriosi" (son ancora una :fava: come meccanico)
Günther Clementi

Grazie a te Günther per tutto !! Sei veramente una splendida persona.
Al piccolo Güntherino il prossimo anno regalerà sicuramente delle soddisfazzioni importanti visto i progressi che è riuscito a fare ...il potenziale c'è !! COMPLIMENTI ANCORA

Griz #19 12-10-10 12: 14

Quote:

...Grazie Fabio:si: di aver permesso al mio pilotino di farne parte , di imparare moltissimo in questi mesi.... ed a me di capirne "pianpianino" qualcosa di questi mezzi per me ancora "misteriosi" (son ancora una :fava: come meccanico)
Günther Clementi

Come persona sei pero' ECCEZZZIUUNNAAAALLE VERAMEENTEEEEEE :si::si::si::si::si:

daddi80 12-10-10 12: 24

Quote:

Originariamente inviata da lubex17 (Messaggio 1211555)
ragazzi,non ci dimentichiamo giulio leonessi.quest'anno è andato davvero forte,sempre attaccato al chessa......grande

Grande Giulietto!

valentino#51 12-10-10 12: 44

:si:
Quote:

Originariamente inviata da daddi80 (Messaggio 1212180)
Grande Giulietto!

Miassocio.

PGAS 12-10-10 14: 10

Quote:

Originariamente inviata da valentino#51 (Messaggio 1212197)
:si:Miassocio.

E l'UNICO che rappresenta il vero spirito UISPAILO,grande Giulio e bella Famiglia LEONESSI.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 46.