![]() |
Probabilmente andremo il 23 ora sentiamo giammax che mercoledì chiama il gestore ! :si:
|
Ma non ho capito,sabato e domenica niente minimoto,solo in settimana ?
|
boh ancora non si sa...il gestore mi ha detto che ancora non si sono organizati per le 2 ruote e quindi dovevo chiamarlo questo mercoledi per farmi dare informazioni.
Domani mattina lo chiamo e sento che dice...=) |
Quote:
Se sabato si potesse girare con le mini quasi quasi andrei a provarla |
maremma se fanno girare le mini solo durante la settimana escluso i festivi...secondo me fanno presto a chiudere...e speriamo che non sia così...uff
domani chiamo e vedo di litigare un pò al telefono...XD |
Allora ho appena finito la telefonata con gestore della pista...
Ha detto che durante la settimana normalmente sono aperti; per il week end (compreso venerdi) bisogna sempre chiamarli in settimana per sapere se possiamo girare in quanto ci possono essere manifestazioni e gare. Pkè la pista è proprio all'interno del mugello. Questo fine settimana ad esempio hanno una gara e quindi non faranno girare. Per il prossimo (quindi il 23 quando vogliamo andare noi) lo devo chiamare all'inizio della prossima settimana. |
ma quindi si parcheggia dentro il mugello o fuori e bisogna portare dentro la roba?
|
mi sa che bisogna entrare e tutto...pkè la pista è accanto al paddok...cmq mi sò dimenticato di chiederglielo di preciso...XD
Potete chiamarlo,il numero è sul sito...=) |
Quote:
|
appena mi ripiglio dalle botte non mi dispiacerebbe avete idea di che rapporti si usano?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 37. |