![]() |
ottimo impianto mi piace moltissimo
|
pista stupenda,fossero tutte cosi!
|
si è vero ci sono stato un po di tempo fa e devo dire che è un impianto davvero bellissimo e anche loro molto disponibili :si:
|
Quote:
|
Grande pista, e persone splendide,magari qualche pezzo di ricambio in vendita, non sarebbe male.....:si:
|
ci sono stato domenica scorsa e devo dire che la pista è veramente molto bella e con asfalto da paura...le uniche cose che cambierei sarebbero il compressore :asd: e il rettilineo, a mio giudizio un pò troppo lungo, (a metà ero già finito), inoltre aggiungerei un piccolo chiosco x vendita ricambi (in pista nn si sa mai)...cmq un 8 se lo merita tutto...peccato che da dove abito io sono 270 km...solo andata...
|
Mi e' doveroso segnalare che sabato 29/03/14 presso la pista in questione abbiamo rotto il pignone della DM (bzm 6 denti) e ce lo hanno fatto pagare 20 EURO.
...e non aggiungo altro... |
..la pista è bella e veloce:moto:, asfalto ottimo:si:, paddock perfetto con i suoi tavoli per lavorare e i suoi 2 tendoni :si:, e poi il punto ristoro è fantastico :si:, la pasta all'amatriciana è spettacolare :1st: :smt136:sbav::smt149, ragazzi per tutti quelli che vanno a girare provatela poi mi fate sapere, ma anche il resto del menu merita..
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 38. |