![]() |
mah per ora col fisikino sekko mi č andata benino :D
poi skerzi 45 kg.....nn c'č 50cc ke tenga :lol: |
oooooo a ke se t fai un bel volo t disintegri...
si spargeranno pezzi di sks28 su tutta la pista,mettiti una corazza d ferro valā!!!!!! scherzo cmq t invidio x quanto 6 appassionato... nn tolgo ke a me nn piaccia ma nn farei mai diete x la mini.. vai alla grande e continua cosė ma SENZA DIETA!! |
confermo pure io da quando ho cominciato a andare in mini sto attento al peso ... ho perso 7 chiletti ... e devo dire che visto che tenevo un po d pancetta ho fatto + ceh bene mi sento + sciolto!:si:
ora devop solo sperare d tornare prenso in sella!:sisi: |
vuoi non lo spaete ma sks28 quando gira in mini deve infilarso nella tuta una manciati di pietre senno alla prima folata di vento vola via..:D
come dicono a roma..a sks magnate a Matriciana e ingrassaaaa |
Io anche non mi lamento forse un po l'altezza che mi frega in mini ma per il peso no :D peso 65 kg e cmq pasta a gogo l'importante poi č fare esercizio fisico :) ( in tutti i sensi ) ghghghg
|
piu che dimagrire in moto devi essere atletico e agile secondo me....... il peso e un dato di fatto e la manetta quello che conta:D
|
Grandi!!!!! :wink:
|
vedo ke la mia dieta ha fatto scalpore :D tranquilli ke sono stabile :D o almeno spero :look: :lol:
the game....zitto tu ke anke te sei a dieta e non lo dici..... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 10. |