![]() |
visto che come hai detto giri su circuiti con tante curve, credo sarebbe vantaggioso diminuire l'avancorsa per dare più agilità al telaio. Le mk3 sono diverse rispetto alle mk4 e mk5
|
Quote:
Checco68, ricordati poi di cambiare la boccola d'accenzione sull' volano, con una di ferro. Perche' con la compressione elevata la rompi al primo tiro di corda. |
Quote:
|
Quote:
La candela ngk per il motore cinese montato sul modello mk3 é la BM6A passo corto....mentre io attualmente la faccio andare con una ngk BPM7A leggermente più lunga |
Quote:
xkè si potrebbe mettere un albero corsa 35mm oppure nel caso del BB spessorerei sotto al GT e poi tornendo regolerei lo squish. Oppure ancora con BB e albero da 35mm... |
Alle prime armi, meglio fare le cose piu' semplici, smontare il cilindro, togliere la guarnizione, e come cambiare un filtro del aria a un auto. Io consiglio di usare benzina a 100 ottani nuova, cioe non comprare 5 litri e la lasci nel garage per mesi. A volte io miscelo anche un po si svitol, ma non farlo tu, sto solo testando.
|
Quote:
|
Uno spruzzo mica una bomboletta!
|
utilità?
io di solito ci sblocco le serrature... non sapevo di questo utilizzo alternativo.... |
Dany sto solo testando da qualke settimana (quando ho tempo) e un piccola spruzzatina, ripeto piccola, potrebbe' aiutare lo scorrimento del pistone diminuendo l'attrito delle fascie.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 02. |