![]() |
ma e' vero che c'era una nuova moto di mamoracing, forse prototipo?
avete qualche foto? |
Bravo Giammax.. così si fa.. dai gambe alle idee.. e fai conoscere anche quel che si fa in giro per l'Italia.. da cosa nasce cosa.. e poi vedrai che i 4 gatti si posson sempre moltiplicare se la cosa prende bene.. Non so dalle tue parti, ma in zona Toscana nord (Pontedera, Livorno, Empoli, Montemurlo, Firenze...) c'è un bel giro.. e pure in zona Siena.. forzaaaaaaa, bobilitatevi >>>> :asd: :nospam:
|
Quote:
Fabbri ci girava a Manzolino ed era attaccato a Ferro prima di cappottarsi clamorosamente fregando sul fieno.. Il centrale è quello della Martini irrigidito con delle barre trasversali smontabili. Cambiati forcellone e forcella (da 28 con idraulico).. Vanno bene.. progetto che merita !!! :si: |
Quote:
Avendo io una Martini... ho parlato molto con Mamoracing e devo dire che sono su un'ottima strada... per ora esistono solo un paio di prototipi di questa "nuova" moto, ma vedendo come andavo i due piloti... è una vera bomba! Il telaio centrale è stato mantenuto quello Martini ma con la possibilità di montare dei tiranti di irrigidimento, la forcella anteriore è ora con steli da 28mm in alluminio, pinza formula radiale e disco freno flottante mentre al posteriore il forcellone è stato modificato aggiungendo la possibilità di variare l'altezza "DM Style". Anche il telaietto reggisella (in alluminio) è stato leggermente modificato... insomma, rispetto alla moto di origine sono state fatto molte modifiche mirate ad aumentare la rigidità del telaio e la stabilità sul veloce cosa che sulla Martini non è era al top... e il risultato sembra eccellente!!!! Complimenti dunque a Mamoracing sia per le prestazioni raggiunte sia per il coraggio di portare avanti questo progetto... In bocca al lupo!!!! :si: |
belle fotine Gió... e si vede chiaramente che ti sei divertito un mondo :si:
come vá la RR nelle "cittadine" allora? sei riuscito a "piegarla" ??:lol1: |
Quote:
Tutto ok Günther.. ho anche bricolato il parafango anteriore ed è tornato al suo posto.. :smt121 Ora devo cambiare le gommette.. le ho con me.. e spero di trovare aiuto smontaggio in pista.. a presto !!! :bye: :trattore: |
Quote:
sai gunth .... Gio' non riesce a stare in piedi neanche dopo l'arrivo....:rotfl::rotfl: |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 43. |