![]() |
la mia sta fissa a 80/85 in estate e 60/65 in inverno.... poi comunque il tipo di pista fa' la differenza
|
Quote:
|
io pure ho il blocco 50 Polini con pompa al pignone e radiatore maggiorato, la temperatura nn é mai andata oltre i 65°...
|
nn so perke ho questo problema pero nn ho mai notato nex calo di potenza pero ho sempre quel pallino in testa ke mi fa preoccupare posso stare tranquillo ???
|
dagli il gassssss e va tranquillo:si:
Sulle piste in cui giri... le temperetutere sono grosso modo quelle... poi con la bella stagione è piuttosto normale! ricorda che hai una mini e il tuo radiatore ha una funzione statica.. non essendo sufficientemente esposto a correnti di aria dovute alla tua velocità..... |
Quote:
|
provate a montare un bel radiatore bms maggiorato poi mi dite se le temperature salgono ancora
|
le temperature dipendono principalmente dalla quantità di acqua ke ci stà nel vostro circuito, dalla massa radiante e dalla velocità con cui raffreddate.
Se partite dal fatto ke di velocità nn ce nè un gran ke..e ke sono per la maggior parte degli apri e chiudi....e ke la massa radiante più grande di come sono ora è difficile farle stare...non vi resta ke aumentare l'acqua nel circuito...sopratutto in zona cilindro... Quello ke ha fatto BZM con il cilindro 2011... |
Quote:
|
con rrz rad magg pompa magg sto sempre intorno ai 72-73° d'estate...meno solo in inverno...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 21. |