![]() |
Devo ringraziarti molto perchè essere li con te in pista mentro faccio colazione picchiando il gesso sul tavolo per incitarti a sorpassare, e nel frattempo vedere la mia girl che mi guarda incredula... NON HA PREZZO! :lol1:
ps. se posso permettermi, anche se non l'ho vissuto "live", se avessi fatto scorrere la mini di più all'ultima curva sarebbe andata in modo diverso. Poi cmq eri veramente cortino di rapporti anche se di bassi gli altri ne han di più pps. link video sistemato in contemporanea con Davlight :1st: |
Quote:
p.s. per il link di youtube effettivamente da un pò di tempo a questa parte è cambiato il modo di metterli direttamente, e nn so perchè, comunque devi mettere tra i tag youtubevideo solo quella stringa di numeri e lettere che c'è nel link del video, tipo così: [ YOUTUBEVIDEO]0TkFv2DVwzQ [ /YOUTUBEVIDEO] :si::si: Quote:
|
Fischia Wheel.. nei curvoni sei una scheggia.. soprattutto quello in fondo al dritto lungo.. però proteggi poco la traiettoria interna.. così ti infileranno sempre a spiedino e poi non li ripassi più senza motore.. in bagarre prova a chiudere di più in ingresso e far scorrere poi all'esterno la mini.. Intro l'ho fatto uscire pazzo prima di mollarmi lì definitivamente.. :asd: :lol1:
|
bravo wheel bel video :lol1::lol1::moto:
|
Quote:
che entratone che mi facevi ma a ogni apertura sarei potuto scappare via.... DEVO INPARARE A PINZARE POCO E FAR SCORRERE LA MOTO!!!!:doh: |
complimenti
grande bel video complimenti
|
Complimentoni per il video...l'audio mi ha fatto venire in mente il suono della Yamaha M1...e complimentoni a come fai le tre curve veloci prima di quella del traguardo:sbav:....se ne avevi di più sotto sicuramente soffrivi meno nel guidato:smt124
|
bel video davvero complimenti :si:
|
bella gara...peccato per il motore che era fermo...per curiosità, che motore è??
|
Quote:
Il grosso dei problemi che ha dipende dal suo meccanico di fiducia... il sottoscritto :lol1: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 44. |