Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Multimedia (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/)
-   -   On board Wheeling 19.09 Chignolo Po - gara 40cc - WLB Tour 2010 (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/86216-board-wheeling-19-09-chignolo-po-gara-40cc-wlb-tour-2010-a.html)

paperinik 25-09-10 11: 31

Devo ringraziarti molto perchè essere li con te in pista mentro faccio colazione picchiando il gesso sul tavolo per incitarti a sorpassare, e nel frattempo vedere la mia girl che mi guarda incredula... NON HA PREZZO! :lol1:

ps. se posso permettermi, anche se non l'ho vissuto "live", se avessi fatto scorrere la mini di più all'ultima curva sarebbe andata in modo diverso. Poi cmq eri veramente cortino di rapporti anche se di bassi gli altri ne han di più

pps. link video sistemato in contemporanea con Davlight :1st:

davlight 25-09-10 11: 37

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1203236)
ma com'è che si mette il video sul post senza il link?
un pò di tempo fa ci riuscivo, adesso non riesco più.

bel video sandro!!! adesso cerco di eliminare le vibrazioni anche sul mio, magari la prossima volta metto la telecamerina sul casco e vedo come viene... oppure come mi ha consigliato paperinik la metto più in basso possibile per dare di più l'effetto della velocità, sempre che riesca ad eliminare le vibrazioni...

p.s. per il link di youtube effettivamente da un pò di tempo a questa parte è cambiato il modo di metterli direttamente, e nn so perchè, comunque devi mettere tra i tag youtubevideo solo quella stringa di numeri e lettere che c'è nel link del video, tipo così: [ YOUTUBEVIDEO]0TkFv2DVwzQ [ /YOUTUBEVIDEO]
:si::si:

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 1203238)
pps. link video sistemato in contemporanea con Davlight :1st:

ho fatto prima iooooo ;) :1st:

minigiò 25-09-10 14: 25

Fischia Wheel.. nei curvoni sei una scheggia.. soprattutto quello in fondo al dritto lungo.. però proteggi poco la traiettoria interna.. così ti infileranno sempre a spiedino e poi non li ripassi più senza motore.. in bagarre prova a chiudere di più in ingresso e far scorrere poi all'esterno la mini.. Intro l'ho fatto uscire pazzo prima di mollarmi lì definitivamente.. :asd: :lol1:

cuso2009 25-09-10 15: 02

bravo wheel bel video :lol1::lol1::moto:

aster76 25-09-10 17: 28

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1203190)
Ecco il primo on board della mia telecamerina durante una gara.
Peccato per i bassi inesistenti della mia moto, altrimenti poteva essere un'altra gara :doh:
Grande Aster, ripreso per i primi giri, e poi un agguerritissimo Guerreri con la sua blata

Video You Tube

wow Sandruzzo... che videone!!

che entratone che mi facevi ma a ogni apertura sarei potuto scappare via.... DEVO INPARARE A PINZARE POCO E FAR SCORRERE LA MOTO!!!!:doh:

marbor.one 25-09-10 17: 49

complimenti

grande bel video complimenti

Gianre 25-09-10 21: 13

Complimentoni per il video...l'audio mi ha fatto venire in mente il suono della Yamaha M1...e complimentoni a come fai le tre curve veloci prima di quella del traguardo:sbav:....se ne avevi di più sotto sicuramente soffrivi meno nel guidato:smt124

kikko#64 26-09-10 14: 18

bel video davvero complimenti :si:

Giammax88 26-09-10 18: 43

bella gara...peccato per il motore che era fermo...per curiosità, che motore è??

Wheeling#69 26-09-10 22: 05

Quote:

Originariamente inviata da Giammax88 (Messaggio 1203752)
bella gara...peccato per il motore che era fermo...per curiosità, che motore è??

è un bzm 40cc 6 travasi.
Il grosso dei problemi che ha dipende dal suo meccanico di fiducia... il sottoscritto :lol1:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 44.