![]() |
cavolo ho un matrimonio!!! :temporale::doh::temporale:
|
se solo sapessi come arrivarci ufffffffffffff
|
Quote:
|
c sono novità dell'evento???:sbav:
|
salve posso partecipare pure io anke se nn sono di roma e se e possibile porto un po di persone .........aspetto vostre notizie a riguardo
|
salve volevo sapere dove si corre in pista o circuito cittadino
|
allora ragazzi scusate per l'attesa ma stiamo decidendo bene le cose perche siamo noi ragazzi ad organizzare il tutto comunque la gara si fa in luogo cittadino in un parcheggio che si trova al centro di fiano romano vicino al castello ducale... ci sara per mangiare e bere una zona riservata ai "box" ci sara l'ambulanza per qualsiasi emergenza... poi se volete sapere qualcosaltro chieedete pure e vi rispondero... un ultima cosa chiedo a voi come possiamo dividere le categorie di minimoto junior e senior poi come possiamo sudividerle... grazie a tutti voi che partecipare iu sete piu ci sara divertimentooo.... e poi ragazzi penso che ci sara un iscrizione minima di 15 euro...
|
rispondo a giengyminix se sei di roma o no nn fa diferenza limportate è essere tanti e divertirci porta piu persone possibili... ce anche una gara per i piccoli quindi se qualcuno a figi nipoti cugini che gli piace girare con le minimto portateli... che si divertiranno anche loro....
|
Quote:
|
Quote:
junior senior a sotto i 70 kg senior b sopra i 70 kg cina aria e pit se ci sono magari se metti foto del piazzale e un disegno alla meglio del tracciato orari ovviamente :si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 30. |