![]() |
24000 e che è un kart!!!!
|
il tizio che ha fatto sta mini è già iscritto al forum si chiama limatutto...
|
ma limatutto non scriveva per conto di un azienda....?
|
Quote:
|
troppi cavalli non fa' per me :lol1:
|
eiiiiiii ragazziiiiii........
io ho avuto il piacere questa estate di vedere quella mini di presenza..... il ragazzo che la costruisce e venuto qui da noi in sicilia e me la fatta provare....... abbiamo un pò parlato....mi sembra un bravo ragazzo mi ha spiegato che fa tutto lui dal telaio a i cerchi....tranne motore che era un polini e forcellone e carene...... io lo provata e devo dire che sembrava una buon telaio..... poi lui mi diceva che lo stesso telaio lo stava facendo anche per una nota marca....... e penso sia quella moto che dite voi...... sia il telaio che i cerchi mi sembravano ottimi e li faceva lui...... per il resto montava un semplicissimo motore polini........ |
Quote:
dimenticavo anche il forcellone posteriore era fatto da lui........ |
be quel ragazzo è proprio limatutto...e non so ora se MB abbia intenzione di metterla in produzione o meno...ma se già il progetto..va in giro senza che la mini sia stata messa in commercio...la vedo già come una cosa morta...
|
raga sulle recensioni del sito minimotopower ci sono commenti del 2008....
mi sa ke è da un bel pò ke c'è...oppure so finti i commenti... |
parlo in prima persona pochè ste cose mi fanno incazz***:
1) il progetto c'è ancora e si sta testando 2) Vedo che le persone sono poco professionali 3) copiata spudoratamente, chiesto info e cosa ci hanno risposto...abbiamo cambiato qualcosina...vi pare corretto??? 4) Avantreno e pedane sembrano le nostre... 5) POI DICONO DEI CINESI...APPERO' RAGAZZI STATE ATTENTI!!! NON abbiamo parole! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 06. |