![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Il lato oscuro della forza sarà dei nostri a Codogno
Direi che oramai si può confermare la presenza del mitico FABIANO come OSPITE della Finalissima 2010.:si:
Poi che sia solo ospite non ci crede nessuno !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:box: Si avvicina la data, grande bagarre garantitaaaaaaaaaa.:moto::moto: Ciao V.P.C.H.P. COMO |
Quote:
|
Quote:
:lol1::lol1::lol1::lol1: Bene bene, tutti i pressupposti per un'altra giornata memomarbile in questa splendida annata del Trofeo Italia Uisp :sbav::sbav::sbav: |
Quote:
|
non ti abbituare a fare lo spettatore bisogna lavorare x il prossimo anno non sara facile ripetersi a questi livelli sei sempre il n:1st:
|
Quote:
Per i "livelli" ci state già pensando Voi andando sempre più forte (nonostante sempre più braciole) :cing: Tra l'altro abbiamo aggiunto la Gentlemen che sarà spettacolare:trattore: Per il cappello, a Codogno, spero proprio che mi serva, ultimamente nei week-end piove sempre :temporale: |
Codogno domenica 3 Ottobre 2010
Ho sentito di alcune lamentele di piloti che recandosi questa domenica a Codogno per provare il circuito hanno trovato una gara del W.L.B.
Spiacevole inconveniente, era forse meglio lasciare libero questo fine settimana visto l'evento del 10 Ottobre.................!!!!!!!!!!!! Cosa dire ...MI SPIACE.........ma chi gestisce il circuito ha voluto così !!!!!!!!!!! Per le eventuali prossime date sarà mio impegno accordarmi che questi inconvenenti non succedano più. Franco V.P.C.H.P. |
presente!!!:si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 17. |