![]() |
smontale, vedi quanta pasta c'è....1 mm/ 2 mm/3 mm oppure posta foto....se sono vetrificate le vedrai molto lisce, e appunto simil vetro, ma dovrebbero fischiare quindi te ne accorgevi....
hai l'idraulico o il freno a filo?? che tipo di pasticche sono??? disco??? quando tiri la leva va bene, o ha la corsa lunga, tipo che arriva vicino la manopola??? frena sempre uguale o da freddo frena meglio?? |
comunque 2 dischi potrebbero essere un'idea per rendere più bilanciata la frenata...sicuramente dovrebbero essere di dimensioni ridotte altrimenti frenerebbero troppo...direi che sulle mini sarebbero inutili e bisogna considerare che che il peso aumenterebbe anche se di poco...
|
nn pesa niente un altro disco con pinza... cmq è strano vetrificate devono avere preso una scaldata della ******... giusto per essere pignolo se sn vetrificate nn fischiano i freni fischiano quando sn puliti, smettono di fischiare appena si sporcano un po
|
|
|
il disco freno penso sia originale se volete faccio una foto pure a quello
|
le pasticche se la foto non mi inganna sono ancora buone, almeno a consumo....
con tutta quella sporcizia credo sia normale che non freni.....esistono pulitori per freni, devi pulire tutto....disco pasticche e pinza... poi visto che si tratta di un freno meccanico va regolato alla perfezione.... poi se vuoi frenare davvero prendi un kit idraulico, con disco e tutto quello che ci vuole, e vedrai che cambi pianeta... |
Quote:
|
l'idraulico stavo pensando un formula...però poi devo cambiare disco ??? comuqnue l'ho misurato dovrebbe misrurare piu o meno 140 mm
|
a me era succeso che non frenava perchè erano regolate male le pastiglie...toccava solo una...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 31. |