Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Le vostre mini (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/)
-   -   Mi hanno regalato una mini...che modello è? (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/85894-mi-hanno-regalato-una-mini-che-modello.html)

giako_blade 16-09-10 17: 18

la moto del tuo amico è una polini 910carena.
non è la 910 S perchè ha i cerchi da 5.
valrà sui 400 se è a posto.:si:

Io_N-Bello 16-09-10 18: 22

http://img545.imageshack.us/img545/1...3948513412.jpg
12cv?
mah ogni scarafone è bello a mamma sua...
a intuito ne avrà la metà... 6,2

Gian7 16-09-10 19: 23

se è apposto oserei dire anche 500 euro...

nadarone 17-09-10 00: 24

io concordo 910 carena modificata in s bisognerebbe vedere delle foto migliori xo e vacchia ha le forcelle del modello vecchio si sui 300 se è a liquido altrimenti 250 se ad aria se non meno visto che a i cerchi da 5

Totalimmortal 17-09-10 01: 02

Mmm se il mio amico mi fa andare a casa sua con la macchina fotografica è fatta :D

samu#89 17-09-10 09: 13

io direi massimo 300 euro!

Totalimmortal 17-09-10 15: 18

Quote:

Originariamente inviata da marco-binetti (Messaggio 1198829)
Scusami ma penso che ti abbiano detto male..credo che quella moto sia un cina aria mk2, ha 4 cavalli se non 2.
Se vuoi pulisci il carburatore...falla un pò girare e poi esponici i problemi.
Ti consiglierei di vedere se la catena non è troppo tiarata..deve flettere 2 cm..e poi di ingrassarla o oliarla con lo spray..controlla solo che le viti del motore e della marmitta siano avvittate..
Facci sapere..
CIao

Ho un paio di problemi...il primo è che non riesco a smontare il carburatore...come faccio a smontare le 4 viti esagonali del carburatore che non mi passa la chiave da nessuna parte? :(
Seconda cosa la catena non mi flette...o cmq per farla flettere devo praticamente mettere la ruotra dietro inclinata...sto sbagliando qualcosa? :S

nadarone 17-09-10 16: 36

devi prima togliere il fitro del aria e da li ci sono 2 viti che tengono il carburatore le 4 che vedi sono quelli del collettore di plastica , per allentare la catena molla il perno che attraversa la ruota e allente i due dai che ci sono in estremità ,vedrai che non fai fatica, consiglio se il tuo amico ti vende la sua a 300 euro butta la cinese e prendi quella che non avrai mai piu problemi

Totalimmortal 17-09-10 18: 55

E' un consiglio che mi hanno dato tutti di prendere quella del mio amico :(...

Purtoppo ci sono un pò di cose da tener conto...nel senso questa l'ho presa perchè me l'hanno regalata e voglio provare a girarci un pò per vedere se il mondo delle minimoto mi attrae :)
In vita mia ho provato solo qualche mese fa i minimotard e mi sono veramente divertito, ma essendo 1,80 e avendo le caviglie distrutte dal calcio con il minimotard mi salvavo alla grande, mentre ho paura con la minimoto di non riuscire a starci :S

Senza poi considerare che per questa fino ad adesso ho speso 30 euro tra benzina, carena e olio sintentico...e se non mi piace butto via tutto e non ci ho speso praticamente niente (e dovrei aggiungere almeno un centinaio di euro per la tuta e i guanti penso...mi volevo prendere una magic bike da moto in previsione di una futura moto vera...)

Io_N-Bello 17-09-10 19: 45

Quote:

Originariamente inviata da nadarone (Messaggio 1199373)
devi prima togliere il fitro del aria e da li ci sono 2 viti che tengono il carburatore le 4 che vedi sono quelli del collettore di plastica , per allentare la catena molla il perno che attraversa la ruota e allente i due dai che ci sono in estremità ,vedrai che non fai fatica, consiglio se il tuo amico ti vende la sua a 300 euro butta la cinese e prendi quella che non avrai mai piu problemi

io vedo che tutti possono avere problemi,
con le cinesi ovviamente i problemi iniziano subito,
però una volta sistemate (non rattoppate)
quei problemi che possono insorgere
ci si può divertire lostesso senza fermarsi mai.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 15.